[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT70-0702 [7 - 9 Febbraio]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C:
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 70€) con il codice SPORT70-0702 durante il periodo promozionale tra il 07/02/2020 ed il 09/02/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata (minimo 70€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Pubblicata la guida
-
@Danielsan la tattica del pianto è servita ricevuta identica.
-
@Davide ciao Davide, per attivare entrambi devo fare 2 depositi?
-
Salve ragazzi...ho ricevuto l'offerta sport 70-0702.
Siccome devo ancora scommettere le 5 partite da 5 euro per la seconda fase del bonus di benvenuto...posso collegarci anche questa promo?
Se si...come devo fare il tutto? Nel mio conto attualmente ho 6 euro soldi miei e 5 euro bonus, che mi hanno erogato oggi, inerente le scommesse della settimana scorsa.
Grazie in aticipo -
@omar puoi attivare un solo bonus per deposito, se ne hai due, devi fare due depositi, uno per codice.
-
@picabo74 per combinare le due cose ti basta piazzare la giocata da 67€ divisa in 5 parti invece che in una unica, ovviamente tutte e 5 sullo stesso esito
-
@Davide quindi ricarico cmq 70 visto che è il minimo per questa promo e poi scommetto 67 in modalità RF 67/20
Senza tener conto della procedura di calcolo netto....giusto?in questo modo mi qualifico sia per questa promo sia per la seconda fase di benvenuto...se perdo avrò i 20 euro di bonus...se vinco no....cmq i 5 euro li avrò cmq la settimana prossima....mi confermi? -
@picabo74 esatto
-
@Davide grazie Davide
-
Ciao ho già piazzato 5 schedine da 5€ su Inter - Milan (Seconda fase Benvenuto) che gioca Domenica 9 Febbraio alle 20.45.
Come mi devo muovere?
-
@Christi4n se le hai piazzate oggi devi per forza considerarle come se le avessi già terminate vincenti (caso peggiore) quindi calcolare la posizione netta di conseguenza
-
@AleRoby84 A te nn doveva arrivare!!!
-
Per fortuna si sono ricordati anche questa settimana di me.!
-
@Davide Sempre 70 devo depositare?
-
@Christi4n devi depositare 70€ se hai ricevuto questa offerta, non hai alternative.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Allora, praticamente ho puntato 5 schedine da 5€ quindi 25€ a quota 2.00, vincita totale 50€.
Dovrei fare 50€ - 25€? -
@Christi4n la vincita netta è 50-25 = +25. Gioca quindi 67+25€ = 92€
-
@Davide in una giocata sola?
Il guadagno sarà minore dovendo puntare 92?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet