[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT70-0702 [7 - 9 Febbraio]
-
Ninja, è la mia prima offerta sisal con codice deposito. In genere ricevo rf senza deposito.
ovviamente ho ricevuto il messaggio inbox però non ho la card nel programma fedeltà (per le rf senza deposito ho sempre avuto la card da attivare). E' tutto regolare? Devo solo depositare con il codice per attivare la promozione?Vi ringrazio
-
@Potter si deposita con il codice e segui la guida , tutto regolare !
-
@Danielsan Grazie Danielsan, pensavo dovesse esservi una card da attivare
-
@Potter no tranquillo ho la tua stessa promo , ed ho solo ricaricato senza aderire a nessuna card , già capitato è sempre arrivato il bonus
-
@Danielsan a buon rendere, grazie per l'aiuto!
-
@Potter nn c’è di che , sempre disponibile come lo sono sempre stati gli altri per me!!! Buon gruppo questo !
-
Scusate ho fatto la promo e ho piazzato un'altra scommessa dopo averla fatta. Vado ad intaccare il bonus? (ho scommesso 2€ a quota 6.2)
-
@gaetao99 Si se la vinci sballi tutta la posizione
-
E quanto riceverei di bonus in caso vincessi?
-
@gaetao99 sì, si vinci la scommessa di 2€ riceverai 3,12€ in meno di rimborso
-
@Davide Ah vabbe, credevo peggio
-
Ragazzi scusate è la prima volta che mi capita un'offerta del genere e non so come impostare l'RF ne quanto meno cosa sia .. C'è una guida che spiega come muoversi?
-
@cmartello2512 in alto c’è la guida , primo post
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 speiga perche a me sisal ha stancato. Sono due settimane che non mi invia nulla dopo lungh periodi alternati.
-
Ragazzi scusate la domanda forse banale ma che non ho capito. Perchè parlate di posizione netta??? Quella non è da calcolare solo nella guida di William Hill?!?!
Cioè su Sisal basta giocare 5x5=25 euro che il mercoledi/giovedi successivo ti danno i 5 euro no? Quindi cosa cambia averli giocati prima/dopo/durante la promozione?Non capisco
-
@Mary0798 La promozione include tutte le scommesse effettuate durante quel periodo , quindi se rientrano , va calcolata la posizione netta al fine di giocare un Rf che soddisfi i criteri di rimborso , siccome durante quel periodo possiamo avere una posizione netta positiva o una negativa in base agli esiti delle nostre scommesse
-
Si può prelevare durante questa promo?
-
@Sairusam certo
-
Ieri, prima che venisse pubblicata questa promo, ho piazzato due scommesse per un totale 5 euro, entrambe vinte per un totale di 14,50. Le devo considerare nella posizione netta, giusto? Quindi la mia rf diventa 77/20, giusto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet