Prelievo da book a skrill
-
Scusate la profonda ignoranza sulla questione. Ho aperto un account skrill (mai avuto uno prima) solo per fare una benvenuto da un book. Appena conclusa la benvenuto, ieri ho deciso di prelevare il saldo usando skrill (circa 100€), metto email e password e una finestra di dialogo mi dice che la transazione é andata a buon fine e il mio saldo (sul book) va a zero. Il problema é che ad oggi sul mio account skrill non sono arrivati i soldi. Magari é normale non so, il dubbio che non sia normale mi viene perché ho letto in diversi post che l'accredito é immediato. Posso stare tranquillo o devo contattare l'assistenza (di skrill o del book)? Grazie in anticipo a chi vorrá rispondermi
-
@Dany-Tangle Se il sito riconosce la richiesta come 'Pagata', invece di 'Autorizzata' e 'In attesa' allora contatta l'assistenza clienti del sito gioco.
-
@Dany-Tangle non è sempre immediato, dipende dal book quando "accetta" l'evasione del prelievo
-
Grazie per le risposte. Sono andato sul sito a controllare i movimenti, e nello Stato esce "Richiesto". C'é pure l'opzione "Annulla" quindi credo che sia in fase di lavorazione
-
@Dany-Tangle Si devi attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet