Perdere soldi da un sito
-
Ma in questi casi i soldi gli restituiscono? (Se scoprono l'accaduto?)
-
@lololorenzen1 planet è tra i più [censored] per il prelievo quindi potrebbero chiederti dei documenti supplementari anche se tu avessi depositato con un metodo a te intestato. Solitamente i book permettono di prelevare con un metodo diverso da quello utilizzato per il versamento a patto di prelevare con bonifico. Puoi provare diretto così e vedere quello che succede. Tentare non costa nulla, tanto hai già provato anche con paypal
-
@lololorenzen1 vai con bonifico facci sapere poi
-
Secondo me conviene che vai col bonifico, al massimo faranno una verifica che l'IBAN sia intestato a te e stop
Io su quasi tutti i siti di scommesse deposito con carta e prelevo con bonifico sull'IBAN della stessa
-
@cinghiale @cinghiale come dicevano su, chiedono foto della carta a prescindere, quindi non risolverebbe con bonifico
@lololorenzen1 per ultima spiaggia comunque, proverei a dirgli che hai compilato i dati della carta in automatico (sbagliando a selezionare) e come puoi risolvere
-
@Mostro-lll beh a me per esempio non l'hanno mai chiesto, quindi non lo darei così per scontato
-
@cinghiale parliamo di 2.5k
-
@Mostro-lll beh dai, spero che almeno non li prelevi tutti di botto
-
@lololorenzen1 qualcuno lo ha chiesto sopra ma mi pare tu non abbia risposto... ma il conto è intestato a te oppure al proprietario della carta di credito?
Non so nemmeno se è possibile depositare con una carta intestata a qualcun altro, di sicuro ti posso dire che è impossibile prelevare con un sistema di pagamento diverso dall'intestatario del conto. Qualche settimana fa ho prelevato tramite bonifico ed ho digitato il nome errato... il bonifico mi è stato stornato perché, l'email diceva, era impossibile prelevare indicando un nome diverso dall'intestatario del conto...Cmq, come ti hanno già confermato sopra, al 99% ti chiederanno ulteriori documenti al momento del prelievo!
-
Soprattutto planetwin ti chiederà ulteriori documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet