Sezione "SuperTrader"
-
@vanker è quello che dicevo anch'io prima. Le discussioni riguardanti il palinsesto e le partite di giornata devono comunque rimanere nell'area accessibile a tutti. Dovrebbe, a mio parere, esserci un gentlemen's agreement nell'area Super di non postare e parlare del palinsesto di giornata, in modo da farlo comunque tutti insieme nell'area comune. Insomma, l'area super eventualmente dovrebbe essere un posto dove parlare e discutere solo di strategia personali e di nuove metodologie, stop
-
@vanker @NinjaBeppe @Krampus89 @Link @maxbonnie @brusa70 @JoyBoy @teowreath27 @dach94 @lucamagno @Stelio88 @genio123 @zioporci @bet-luca
per ora praticamente siamo solo noi che abbiamo mostrato interesse all'area supertrader.
Non sarebbe molto più banale crearla con noi dentro, e creare la discussione "richiesta ingresso area supertrader", dove un nuovo trader può fare richiesta di entrare, e se il 50%+1 dei facenti parte dell'area supertrader dicono che può entrare, questo entra.
Allo stesso modo nella sezione supertrader creiamo il thread "Richiesta espulsione area SuperTrader" dove chiunque dei supertrader può fare 1 richiesta ogni 15 giorni di espulsione di 1 membro, e se il 50%+1 vota a favore, viene espulso.@Anonymous capisco che non vogliate condividere il numero di utenti che ha acquistato il corso e quindi ha accesso alla sezione, però per capire giusto un ordine di grandezza: gli utenti che ho citato in questo messaggio, sono una minima parte di quelli che hanno accesso all'area, e quindi la sezione SuperTrader ha senso, oppure no?
-
Perfetto, non ho nuove strategie e non analizzo nmila partite giornaliere.
L'unica cosa che faccio a volte è l'analisi della partita.
Mi considero già out -
@JoyBoy esattamente
-
@genio123 no momento, la discriminante non è "analizzare partite o proporre strategie", ma essere attivi.
Tu mi sembri parecchio attivo anche solo con domande/considerazioni andando a vedere lo storico dei tuoi post (molto più di me per dire) -
@genio123 no ovviamente non è così che dovrebbe funzionare. L'ingresso nell'area Super dovrebbe essere del tutto slegato dalla possibilità di portare nuove strategie etc. L'importante, dovrebbe essere la disponibilità e l'interesse mostrato verso il trading e questa community
-
@Adestacope ni, nel senso potrebbe essere una soluzione, ma a questo punto diventerebbe un sistema gerarchico dove ovviamente antipatie e discordia sarebbero all'ordine del giorno.
Sinceramente a me non può fregar di meno, però potrebbero essere presenti altre persone che invece preferirebbero l'anonimato -
@JoyBoy beh però capisci che uno per essere antipatico a 6 su 10 persone SuperTrader deve proprio aver fatto qualcosa di "grosso"....
-
@vanker @Adestacope ovviamente la votazione deve essere anonima. In questo forum l'ultima cosa che vogliamo è creare dissapori tra utenti.
Il mio discorso di mettere una lista dove votare solo gli utenti che hanno postato almeno X messaggi serve proprio per mentenere riservato a ninjabet il reale numero di utenti che hanno acquistato il corso.
-
@Adestacope per quello dico che non me ne può fregar di meno ahahah se dovessi crearmi delle antipatie lo farei perché ritengo giusto farlo. Però al tempo stesso come dice @maxbonnie c'è chi preferirebbe l'anonimato
-
Va benissimo anche anonima, però al momento io mi immagino la sezione SuperTrader come una community davvero ristretta, come d'altronde è ristretto il numero di utenti attivi in questa sezione. Per questo motivo prima ho chiesto ad @Anonymous se il numeri di utenti "dormienti" è rilevante o no.
Perchè capite che se siamo in 11 attivi, e in tutto hanno venduto il corso a 16 persone (dubito però si sa mai) tutto questo discorso perde di significato -
@Adestacope si questo è indubbio, anche a me, eventualmente, piacerebbe far parte di un gruppo "intelligente" e non un posto con 100 persone dove si fa solo caciara. Però d'altronde se la sezione viene creata tutti devono avere la possibilità d'entrarci, indipendentemente dal numero di utenti già presenti nella sezione
-
@JoyBoy certamente, però capisci che già il fatto che solo ad 11 utenti interessa questa discussione, è significativo dell'ordine di grandezza degli eventuali SuperTrader
-
Ok, abbiamo letto tutti i vostri suggerimenti. Nei prossimi giorni vi faremo sapere la decisione finale
-
@Adestacope io concordo in pieno, mi pare un ottima idea.
-
@Adestacope mi sembra una buona idea che poi è più o meno quello che ha proposto @NinjaBeppe
-
Salve ragazzi, io faccio parte della categoria di utenti meno attivi in questo forum; non per questo, ma vorrei dire di non essere tanto d'accordo su questa vostra decisione di creare un gruppo Supertrader , almeno in questo forum. In primis, secondo me spetterebbe a chi gestisce il sito ,e non a voi, fornici strategie alternative e i mezzi per trovare le selezioni.Poi non sono d'accordo sul fatto di creare categorie all'interno di ninjatrader , come utente Vip e utente base. Ognuno di noi ha pagato un corso che come sapete bene, il suo costo è al di sopra del suo valore. Se non volete condividere con tutti le vostre strategie , siete liberi di farlo,capisco il vostro punto di vista, ma potete in alternativa usare whatsapp o telegram , per scambiarvi opinioni e strategie.Visto e considerato che gli utenti attivi fino ad ora siete in pochi e sempre gli stessi, mi sembra difficile che questo possa essere un deterrente per gli altri che non vi partecipano.Scusate ma volevo solo esprimere un mio pensiero.
-
@simtoto non possiamo scambiarci i contatti su telegram o what's app altrimenti non si poneva neanche il problema.
-
@simtoto infatti la soluzione ottimale sarà:
-nella parte pubblica continuare tutte le discussioni e i palinsesti inerenti le strategie proposte dal corso;
-nella sezione "SuperTrader verranno trattate SOLO strategie e palinsesti NON PRESENTI nel corso.Non è possibile lo scambio di contatti privati, altrimenti non sarebbe neanche nato il problema della sezione SuperTrader.
-
@simtoto non ho mai letto un tuo messaggio, non ho letto un saluto, non ti sei presentato nella discussione di presentazione ... però leggi e usufruisci dei nostri consigli che vanno oltre il corso base. Dimmi perchè ne avresti il diritto.
Hai pagato il corso ed avrai accesso nell'area libera alle discussione sulle strategie base, altro non è di tuo diritto.
E' il costo di usufruire di altro che viene ripagato dalla partecipazione.
Se partecipi puoi altrimenti avrai solo le basi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet