Sezione "SuperTrader"
-
@simtoto ciao , nessuno di noi si sente un vip ..nessuno di noi si sente un professorino ...stiamo cercando di fare gruppo per migliorarci come trader ...
tutti noi in modo diverso sta provando a dare del suo , stiamo tutti imparando ...sono in questa sezione da quasi da quando è nata e da subito ho cercato di dare il mio contributo non perché fossi più bravo ma perché volevo imparare ....
sicuramente di castronerie ne ho scritte tante ma mi è servito per migliorare.... quindi adesso io ritengo giusto che chi vuole imparare e si mette a disposizione per far migliorare tutti lo faccia in una sezione privata ...Io sono dell’idea che se uno non scrive mai o sa già tutto (però forse non aveva bisogno di questo corso ) o non vuole imparare cose nuove e quindi migliorare ...anche scrivere partite sbagliate o strategie sgangherate va bene lo stesso ...serve a tutti per ragionarci ... -
@brusa70 finalmente c'è qualcuno in questa discussione che fa discorsi sensati
-
@simtoto finalmente ti sei svegliato e partecipi al forum
-
@simtoto quindi tu non vorreeti la sezione supertrader perchè qui la gente deve fare strategie per te? In mesi che ho comprato il corso non ho letto neanche un tuo messaggio in questa sezione del forum, però come hai detto tu stesso hai letto le discussioni della community
-
Forse non è chiaro , non è che non mi piacerebbe partecipare al gruppo e ne voglio fare il furbo a rubarvi le idee. Il fatto è che non ho tempo , già ho difficoltà a seguire il mb.
-
Ripeto, però io tempo per leggere le discussioni l'hai trovato, come hai detto poco sopra
-
@vanker Non ne ho bisogno, io ragiono con la mia testa, di tutte le guide che ci sono su questo sito non ne seguo nemmeno una , ho fatto sempre di testa mia anche sbagliando.Questo sito lo uso solo per trovare le quote per contropuntare.
-
ragazzi non cominciamo ad accusarci l'uno con l'altro ...
ok! ci possono essere utenti che vanno per la loro strada , allora è ancora più giusto fare la sezione supertrader ....intanto non togliamo niente a nessuno.... -
@simtoto ha detto in Sezione "SuperTrader":
@vanker Non ne ho bisogno, io ragiono con la mia testa, di tutte le guide che ci sono su questo sito non ne seguo nemmeno una , ho fatto sempre di testa mia anche sbagliando.Questo sito lo uso solo per trovare le quote per contropuntare.
perchè non hai mai proposto ciò che ti suggeriva la testa tua anche sbagliando ?
perchè solo ora esci la voce ? -
Non sono entrato molto in questa discussione, però vi voglio portare un esperienza che è esemplificativa di come questo mercato sia possibile muoverlo.
Partecipo in un gruppo telegram dove ci sono 85000 iscritti, appena viene pubblicata un operazione la quota si abbassa (o si alza) di 10-15 tick perche la liquidità aumenta momentaneamente in maniera esponenziale. Quindi dico questo, ok per le questioni di “copyright” chiamiamole così, ma non sottovalutiamo l’ipotesi che facendo crescere questa community ipoteticamente, chi pubblica un operazione per primo si può già prendere una commissione dal mercato gratis -
@simtoto ma se non ne hai bisogno che hai comprato a fare il corso? E di conseguenza che fastidio ti darebbe la creazione di una sezione a parte se tanto non ne usufruisci?
-
Post lungo, TL;DR in fondo
Salve a tutti, il mio nome è Uomo di Latta e sono, ahimé, un profilo 'dormiente' Faccio parte della seconda generazione di NinjaBettari, e vengo in pace Nel tempo, il Matched Betting mi ha regalato cospicue soddisfazioni, o per lo meno sino all'anno scorso. Come ben saprete, il vero punto di forza della piattaforma è stato sicuramente il forum, i cui abitanti vivevano in armonia e serenità.
Forse in pochi si ricorderanno di me o dei mie interventi, ma devo ammettere che i primi due mesi () ero abbastanza partecipe alle discussioni, ed ho espresso più volte la mia gratitudine verso Claudio e lo Staff, che mi hanno permesso di iscrivermi all'università senza troppi pensieri. Facoltà? Ingegneria Informatica L'anno da matricola è stato devastante in termini di assorbimento di tempo e risorse. Purtroppo riuscivo a malapena a seguire le sempre più numerose discussioni, sacrificando il tempo che dedicavo alla community per sfruttare qualche offerta per me (pur sempre spargendo upvote a destra e a manca). Ne ho visti a bizzeffe di personaggi iconici dare contributi notevoli sia a neofiti che a veterani. Potrei citare i vari Davide e Anonymous , sempre pronti a dare una mano o a consolarti (giustamente divenuti membri dello Staff, per quanto valore gratuito stavano divulgando), o Phileas e Cheeseburger , punti di riferimento degli utenti e sempre sul pezzo.
Ma come tutte le cose belle, prima o poi finiscono. Il mio abbonamento annuale era agli sgoccioli e dovevo decidere se rinnovare o meno. Ero molto titubante, in quanto l'abbonamento, personalmente, non aveva più valore a causa di una concatenazione di fattori: offerte più complicate (e dispendiose in termini di tempo/denaro), forum saturo (e frivolo, è andato logorandosi, tutti pronti a puntare il dito), autonomia di operazioni (strumenti non più fondamentali) Tutto questo mi ha portato a pensare di dover cambiare aria.
Proprio in quei giorni, NinjaBet decise di lanciare il proprio corso di Sport Trading. Entusiasta, mi sono informato sull'argomento, imbattendomi in tanti loschi individui e pochi saggi (Psychoff su tutti). Conscio del fatto che potevo fidarmi di NinjaBet, dopo aver appreso che ci sarebbe stato l'accesso ad un forum dedicato lifetime, non ci ho pensato due volte ed ho acquistato il pacchetto NinjaTrading Carico come una molla mi prendo il mio tempo per studiare il corso, ma nel frattempo le lezioni e, in particolare, la sessione di esami incombevano. L'università mi portava via un sacco di tempo, e lo sport idem (calcio, 3 allenamenti settimanali + partita; impegno che porto avanti tutt'ora) ️ Mi sono così dato appuntamento per l'inizio della stagione 2019-2020 per iniziare a fare trading. Ma la vita, a volte, ti riserva brutte sorprese.
Nel bel mezzo delle scorda sessione estiva (fine giugno) mia sorella è stata ricoverata e operata d'urgenza all'ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia in seguito ad un cappottamento in auto alle 5 del mattino; macchina distrutta e lei viva le miracolo. Risultato? 6 mesi di ospedale e attualmente è in riabilitazione Ovviamente ho accantonato università e attività personali per darle sostegno, sia fisico che emotivo. Anche per questo non ho potuto intraprendere quest'avventura insieme a voi, che siete il vero valore del corso e che state sfornando strategie interessanti e bot sempre più affidabili Vi leggo nell'ombra perché purtroppo non saprei come esservi utile; in pratica non guardo partite (o meglio, poche ma in pace) e non trado(si dice così, giusto? ). L'unica cosa che posso fare, per adesso, è dare supporto con gli upvote. Piano piano sto tornando alle mia vecchia routine. Sto preparando un esame per fine febbraio ed ho ripreso a giocare a calcio, che mi aiuta molto per sfogarmi e sentirmi in pace con me stesso Mi voglio porre come obiettivo quello di diventare un utente attivo a partire da marzo. L'unione fa la forza. Per quanto riguarda la sezione 'Super Trader' mi sembra che la sua istituzione sia più che legittima, soprattutto per tutelare l'operato di NinjaBeppe e degli altri creatori di contenuti ️
Con questo post non voglio giustificarmi, ma solo manifestare come, a volte, dietro un profilo 'dormiente' si potrebbe celare una causa di forza maggiore per cui al suo fruitore non è stato possibile essere nella cerchia degli attivi
Passo e chiudo.
TL;DR
Preso il corso pochi giorni dopo l'uscita e studiato, ho rimandato l'inizio dell'attività di trading in concomitanza con la partenza della nuova stagione calcistica, causa lezioni, esami e sport. A metà sessione estiva mia sorella finisce in ospedale dove rimane ricoverata sino a dicembre e il mio tempo è dedicato solo a lei. Vi leggevo e supportavo, ma solo con upvote. Sto riprendendo la mia routine, da marzo spero di essere dei vostri -
@Adestacope ha detto in Sezione "SuperTrader":
@vanker @NinjaBeppe @Krampus89 @Link @maxbonnie @brusa70 @JoyBoy @teowreath27 @dach94 @lucamagno @Stelio88 @genio123 @zioporci
per ora praticamente siamo solo noi che abbiamo mostrato interesse all'area supertrader.
Non sarebbe molto più banale crearla con noi dentro, e creare la discussione "richiesta ingresso area supertrader", dove un nuovo trader può fare richiesta di entrare, e se il 50%+1 dei facenti parte dell'area supertrader dicono che può entrare, questo entra.
Allo stesso modo nella sezione supertrader creiamo il thread "Richiesta espulsione area SuperTrader" dove chiunque dei supertrader può fare 1 richiesta ogni 15 giorni di espulsione di 1 membro, e se il 50%+1 vota a favore, viene espulso.@Anonymous capisco che non vogliate condividere il numero di utenti che ha acquistato il corso e quindi ha accesso alla sezione, però per capire giusto un ordine di grandezza: gli utenti che ho citato in questo messaggio, sono una minima parte di quelli che hanno accesso all'area, e quindi la sezione SuperTrader ha senso, oppure no?
A me interessa
-
@LattaMan nonostante i pochi interventi mi ricordo di te ti ho letto velocemente e dopo con più calma mi gusterò la tua lettera
Solo per l'impegno, il racconto e la dettagliata presentazione meriti per diritto l'ingresso tra i SuperTrader -
@lucamagno per quanto riguarda le community di telegram che pubblicano operazioni portando inevitabilmente a un calo della quota importante. Io sono in un gruppo con 399 mila iscritti. Potrei pubblicare le loro operazioni "bomba" prematch, capita in genere 1 a settimana, però se sei rapido (non facile) si potrebbe giocare in exchange con la sicurezza almeno di non andare in negativo
-
@Krampus89 si ma sto dicendo appunto questo. Quello che manda il segnale e che fa l’operazione per primo può anche entrare con 10k e uscire 10 minuto dopo con un gain del 10% a rischio praticamente nullo
-
@Krampus89 quello che voglio dire è l’importanza di costruire una community con molti utenti, colui che si pone come quello che ti da il segnale giusto te lo fa gratis prendendosi il suo compenso dal mercato che si muove favorevolmente
-
@lucamagno le tue considerazioni sono giuste, però solamente riguardo la condivisione di previsioni vincenti, in modo la massa che si fida e ti segue crea il calo di quota, ma il mio discorso in merito alla sezione SuperTrader riguardava la condivisione delle strategie non dei pronostici.
Ok condividiamo qui i pronostici, apriamo nella sezione libera ognuno di noi un diario di gioco che chi vuole può seguire il proprio preferito, ma le discussioni io le intavolo solo con chi merita, agli altri regalo pronostici e basta. -
credo che sia chiaro a chiunque abbia idea di come funzioni il mercato exchange che quei gruppi telegram servono a "pochi" per guadagnare con l'ignoranza di "tanti", proprio sfruttando quel gap delle quote che vanno a generare dando i pronostici.... è geniale nella sua "banalità" se ci pensate
-
@bet-luca sisi chiaro che sei fra quelli "aventi diritto dall'inizio", ti ho semplicemente dimenticato in quel post, vado ad editare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet