[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@Maradona io francamente non capisco questi atteggiamenti, siamo su un forum e uno che chiede un punto di vista per confronto viene deriso, anche mettere i voti positivi su queste risposte mi sconcerta. Nick da fuoriclasse, targhetta Master e poi si scade in queste cose, poi vi lamentate anche dell'intasamento delle discussioni per post inutili, contenti voi.
-
@Davide quindi è giusto se punto sul 2?
-
@tsunamimario come ti ho detto prima, sì, è giusto. Ovviamente per la riga con handicap 5,5.
-
Scusate dunque non c'è da attivare nulla?
-
@tsunamimario è scritto nella guida:
-
@Davide
sto sbagliando qualcosa:
puntando su snai il 2 e sul secondo book 1HND mi genera una RF430%
procedo al volo o sto sbagliando? -
@Profano sbagli. A me sotto il 25%
-
Questo post è eliminato! -
@tsunamimario non avevo dubbi che stessi sbagliando qualcosa, ma non capisco cosa sbaglio
-
@Profano stai sbagliando nel calcolatore, devi inserire 1 per snai e 2 per planetwin, non il contrario.
-
@Profano la partita Sassari?
-
@AndreaCRD evitiamo di postare quote e contropuntate dirette ad hoc, pur in buona fede, messaggi di questo genere possono influenzare negativamente le quote in pochissimo tempo
-
@tsunamimario si.
@Davide quindi non è uguale puntare 2 sul primo book e 1 sul secondo? non sono complementari... me la spieghi pls? -
Tuttavia è difficile trovare un rf del 30%
-
@Profano Non è corretto perchè l'handicap per contropuntare il 2 sarebbe +5,5 su planetwin, e non esiste quella quota
-
@Davide non sapevo, volevo aiutare. chiedo venia
-
@Davide ok ci ero appena arrivato. grazie a tutti
-
piccolo refuso per lo staff, siccome è meglio non fare confusione il bonus sarà dato dal 16/02 in poi, viene riportato il 10. nulla di che, ma meglio non intasare la discussione con questa eventuale domanda
-
@Alby46 corretto il refuso
-
Ma h5,5 o h-5,5 cambia qualcosa?
Faccio fatica a comprendere, su Snai c'è
1 h-5,5
Su pw365 c'è
2h-5,5.
È giusto o devo cercare 2h 5,5 (senza segno meno)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet