[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@Chomp96 ok, ma mi esce 1,90 su Snai e 1,83 su Marathon, giusto? Altrimenti dovrei cercare su altri book
-
@Nainggolan quel mercato in generale era errato, quindi dovresti cambiare totalmente esito, fai uno screen di quello su cui puoi giocare
-
-
@Nainggolan questa è giusta
-
@Chomp96 grazie millee!
-
scusate raga ma quando arriva il rimborso?
-
@simone97 19-20 febbraio occhio e croce
-
@simone97 entro 5gg dall'ultima partita
-
Faccio fatica a trovare un book su cui contropuntare l'ultima partita rimasta. Potreste aiutarmi? Grazie.
-
ho 1.5 euro di bonus... li uso prima?
-
Questo post è eliminato! -
@shadow74 ma cancella questo post
-
@Lepre56 con gentilezza per favore.
-
@shadow74 non era scortese...però stai attento che la partita è venezia milano
-
@Lepre56 figurati... venezia milano su snai e book B. Secondo te è corretto quanto ho scritto?
-
@shadow74 se hai puntato milano su snai è corretto
-
Mi è venuto un colpo, maledetta ignoranza...
Ho puntato 1 brescia e 2 hh +5.5 bologna.... mi aspettavo i soldi su snai e invece erano su goldbet... santo cielo!..... Quindi mi devono arrivare i 30 euro? non ci sto capendo nulla, chi mi aiuta?
Brescia ha vinto di 14, se non sbaglio sulla guida c'è scritto dei 6 punti per far uscire 1, sono ignorante
Altra cosa, ora con la rf sono a -22.65 e mi arriveranno i 30 euro...sul profit avrei vinto 5 euro con vittoria diretta su snai e leggevo +4.35 in caso di vittoria del Bologna.Ho fatto delle simulazioni per i 30 euro in BR con quota min 1.50e ho notato che mediamente sul 95% di rating arriverei a 6 euro di guadagno invece dei 4.35? Se perdessi subito senza entrare nel rollover avrei un guadagno migliore rispetto al profit iniziale altrimenti arriverei a quei 4.35 più o meno in caso di rollover x3 finale completato? grazie e scusate per le tante domande.
-
@AleRoby84 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
Ho puntato 1 brescia e 2 hh +5.5 bologna.... mi aspettavo i soldi su snai e invece erano su goldbet... santo cielo!..... Quindi mi devono arrivare i 30 euro? non ci sto capendo nulla, chi mi aiuta?
Brescia ha vinto di 14, se non sbaglio sulla guida c'è scritto dei 6 punti per far uscire 1, sono ignorante
Brescia ha perso di 3 punti, è corretta la vincita sul book 2.
Il bonus arriverà entro 5 giorni dopo il 16 se non sbaglio. -
@TonyBo ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
@AleRoby84 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
Il bonus arriverà entro 5 giorni dopo il 16 se non sbaglio.ho letto 97 a 83 data 16 febbraio mah... ora riguardo
-
@TonyBo ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
Il bonus arriverà entro 5 giorni dopo il 16 se non sbaglio.ho controllato e hai ragione...il sito ha scritto una cosa per un'altra... spiegami una cosa...al momento sembra un 2 come nel calcio... il fatto l abbia presa su goldbet è a causa dei 3 punti ? se avesse vinto di 10 punti cosa sarebbe successo? non capisco l hh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet