[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
questo giusto?
-
@Chomp96 Io sto vedendo questo mercato qua è quello giusto?
-
@Superotti no il mercato giusto è 1x2 margine 5 pnt incl.ot
-
ragazzi una domanda, su snai il 2 +5 sta a 5.00 , invece su goldbet il T/T handicap 1(-5.5) sta 1.89...con queste quote il calcolatore mi da 144 euro di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@calmer la partita in questione é brindisi - bologna
-
@calmer Su Snai il mercato giusto è 1x2 margine 5 pnt incl.ot (credo che cmq hai solo sbagliato a scrivere) cmq non è corretta la tua contropunta....( Stai scommettendo che 1 vince con almeno 6 punti in più e 2 che vince con 6 punti in più e tutti i risultati nel mezzo sono scoperti)
-
Mi sono accorto di aver sbagliato a leggere la guida, pensavo di dover puntare sul mercato classico t/t handicap 5,5. Ho perso su snai e quindi non riceverò nulla da quello che ho capito. Domani posso fare un'altra puntata sul mercato giusto?
-
@Pasquale10 si perché non ti sei neanche qualificato non avendo usato il mercato giusto
-
ho una domanda...avevo saldo 2,5 euro di bonus dal daily spin poi ho versato 100 euro per la bet della promo che ho piazzato e perso solo che mi ha preso prima i 2,50 euro del bonus. E' un problema ai fini della ricezione del bonus?
-
@mitins88 se non sbaglio il bonus che ricevi dal daily spin non è un bonus gold.. in tal caso non dovresti avere problemi
-
@fiddygrande pensi bene, è un bonus normale
-
E' possibile che Bwin non abbia la quota +5,5?
-
@fiddygrande quindi al massimo averi il 30% di bonus su 97,5 euro?
-
c'è qualcuno? @Chomp96
-
@mitins88 Snai dovrebbe comunque rimborsarti l'importo massimo visto che hai utilizzato un bonus normale all'interno della qualificante. Per conferma ti suggerisco di sentire direttamente Snai
-
quando arriverà il bonus? grazie
-
@gunners11 entro 5 giorni dal termine dell’offerta, quindi entro il 21
-
Certo che noto errori da parte di alcuni di noi ninja (io spero di aver piazzato la scommessa giusta, sto aspettando il bonus rimborso), immagino quanti esterni avranno sbagliato puntata (era troppo facile sbagliare secondo me). A questo punto chissà quante lamentele subirà Snai per questa promo...mah, gli sarà convenuto renderla così ostica?
-
@roxlondon Che c'era di difficile per uno scommettitore normale? Bisognava scommettere sulle partite della final eight sfruttando i due mercati indicati, nel caso in cui si fosse usciti in perdita al termine del periodo promozionale si avrebbe avuto diritto ad un rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet