[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@1Guercio1 io guardando velocemente ho trovato un book (tra i principali) oltre SNAI che offre il mercato 1X2 MARGINE5. Per il momento però non si ottengono guadagni per cui ne valga la pena (solo qualche centesimo).
Sulla tua seconda domanda anche io non capisco.... -
@1Guercio1 la differenza dell'1X2 con il T/T sta nella X, cioè nella possibilità del pareggio.. sul testa a testa questo non è previsto. 1X2 se non si supera il margine di 5.5, ovvero 6 punti in più dell'avversario l'esito è considerato X, nel testa a testa Handicap trovi un segno (+/-) davanti al margine ed è riferito ad una squadra; es: Team1 -5.5Hand vuol dire che se la squadra 1 non vince almeno di 5,5 punti hai perso la scommessa, se fosse stato +5.5 la squadra 1 avrebbe potuto perdere la partita anche di 5 punti ma avresti vinto la scommessa.
-
sbaglio io a vedere o il mercato "1X2 Quarto" non c'è su SNAI?
-
@Samabet trovi la risposta qualche riga qui sopra
-
@supergoku ok grazie. di solito leggo prima i commenti precedenti; stavolta non l'ho visto, mi è suggito.
-
@1Guercio1 dalle simulazioni che ho fatto ieri secondo me conviene contropuntare con handicap +5.5 per la squadra opposta.
Ad esempio giocando 1 margine 5 punti Su Snai;
se finisse 106-100 vinceresti su Snai
Se finisse 101/105-100 vincere sul Book 2 (la squadra 2 arriverebbe a 105.5 con l'handicap aggiuntivo)
Se finisse 2 con qualsiasi punteggio vinceresti sul Book2 -
Dalle simulazioni che avete fatto grossomodo quanto si margina?
-
La promozione è già attiva nell'account?
-
@barzo si è attiva in automatico
-
Scusate ma io non ho capito come contropuntare in dutch a 2 con il T/T Handicap; ho letto e riletto le spiegazioni di @Chomp96 e @TonyBo ed ho provato a fare delle simulazioni e mi escono valori assurdi;
Prendendo ad esempio la prima partita "Milano-Cremona" di domani su Snai le quote per il mercato 1X2 MARGINE 5 PT INCL OT sono:
1 --> @1.77 ; X-->@2,80; 2-->@5,25Sempre per esempio, volendo giocare il "2" @5,25, prendo come riferimento per la contropuntata 1 TTH(5.5), giusto?
Ebbene, ho preso Sisal quale book di esempio per contropuntare e trovo questo:
La quota dell' 1 TT Handicap è @1,90.
Se provo ad impostare il calcolatore con le quote che ho mostrato esce un rating mostruoso:
Naturalmente sto sbagliando sicuramente ed anche il fatto che il concetto di Handicap l'ho capito ma non mi entra in testa nel momento in cui devo applicarlo, c'è qualcuno che, partendo dai dati dall'esempio mostrato mi dice dove sbaglio e cosa dovrei fare correttamente?
Grazie a prescindere, anche solo per aver letto -
@Samabet no, non va bene così, l'esito su cui stai scommettendo è 2handicap-5,5, tu ora stai contropuntando su 1 handicap -5,5, quando devi contropuntare invece su 1 handicap +5,5, quell'esito avendo generalmente quota bassa, non lo ha praticamente nessun bookmaker, se vuoi quindi scommettere sulla quota alta di quel mercato, l'unico modo per coprirti e con un punta punta a 3 coprendoti solo con altre puntate simili su quello stesso tipo di mercato ma su altri book
-
@Chomp96 ok grazie, anche se non ho capito come fai a stabile il + o il - dell'handicap guardando il mercato come lo scrive Sisal.
Cmq, giusto per avere un pò più chiara la cosa (più chiara per la mia zucca, non per la tua spiegazione), nell'immagine del pannello di sisal che ho postato, in basso dove c'è il mercato a 3 esiti, va bene farci riferimento anche se è scritto 5,5 PT (Snai scrive 5PT) e così anche per gli altri book (fermo restando la verifica dell'inclusione degli OT)? -
@Samabet si, va bene considerare quel mercato, se include i supplementari come snai
-
ciao @Chomp96 sto cercando la contropunta.
Per Milano - Cremona su Goldbet le quote mi sembrano strane. Scrivono T/T Handicap (-5.5) e sono 1 a 1.86 e 2 a 1.96.
Mentre queste quote su tutti gli altri siti corrispondono a T/T Handicap +5,5.
Che ne pensi? -
@Sim1985 Su goldbet l'handicap è sempre assegnato alla squadra favorita, quindi dire che scommetterai su T/T 2 (-5,5) significa dire che scommetti sulla vittoria della squadra 2 dopo che saranno tolti 5,5 punti alla squadra 1 (la favorita). È quindi corretta ed equivalente ad un T/T 2 (+5,5) applicato alla squadra su cui punti.
-
@Davide ha detto in SNAI FINAL EIGHT AL SICURO:
@Sim1985 Su goldbet l'handicap è sempre assegnato alla squadra favorita, quindi dire che scommetterai su T/T 2 (-5,5) significa dire che scommetti sulla vittoria della squadra 2 dopo che saranno tolti 5,5 punti alla squadra 1 (la favorita). È quindi corretta ed equivalente ad un T/T 2 (+5,5) applicato alla squadra su cui punti.
[censored]... Non ce la posso fare...
-
Questo post è eliminato! -
L'utente medio deve andarci molto cauto o si rischia un bagno di sangue
-
Quindi se io punto 1T/T (-5.5) devo contropuntare con 2T/T (+5.5), corretto?
-
@Gody sì, ma su snai non devi puntare 1T/T-5,5 devi puntare 1 nel mercato indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet