[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@Danielsan fai bene. Prevedo tante limitazioni sia su Snai che sui book delle contropuntate. Fidati
-
Scusate per le tante immagini, ma è la prima volta che faccio una roba del genere...confermate?
-
@Maradona ciao, come mai hai questo presentimento?
-
@carl2112 ho la palla di vetro
-
@Maradona dai sul serio, non fare il simpatico umorista, voglio sapere il tuo punto di vista
-
@barbarossa1996 sì è corretta
-
@Davide però su planet quella quota non include l'overtime
-
@Davide Perfetto, per un attimo ho pensato di dover trovare l'handicap +5.5 su PlanetWin365, ma quando ho visto che non c'è mi è venuto il dubbio...velocissimo come sempre, grazie mille
-
è giusto questo mercato per contropuntare su william hill? Chiedo ai più esperti, ad esempio se metto l'1 su snai di milano ad 1.87 qui metto il cremona ad 1.9? è corretto? -
@caprob88 se è un testa a testa, per definizione include i supplementari.
-
@caprob88 Credo che il testa a testa includa l'OT a prescindere
-
@simone97 sì è corretto, occhio al valore dell'handicap tra parentesi che deve essere di 5,5 (è giusto per la partita che hai indicato)
-
@barbarossa1996 ok grazie, di basket conosco solo le basi più elementari, infarri il mio primo commento si riferisce proprio alla quota che poi hai messo tu..se mi rassicurate su questo va benissimo
-
@barbarossa1996 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
se puoi cancella l'immagine altrimenti è una strage
-
@barbarossa1996 Piccolo consiglio ora che lo staff ti ha risposto, per preservare le quote e non fare in modo che migliaia di ninja facciano tutti la stessa giocata (che induce il book a limitare gli account) è meglio nascondere il nome del book che hai usato per contropuntare
-
@caprob88 il mercato TESTA A TESTA tiene conto di chi vince la partita, che sia ai tempi regolamentari regolamentari o con 10 overtime poco importa, per questo non è quotata la X
-
ma perchè tutti oggi si sono svegliati per sta promo? poca resa tanto sbatti/rischio per me.
-
ecco, l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è che la medesima quota oscilla tanto, va da 1.90 su alcuni book fino a 2.03, siamo sull'8% in più
-
@topwater @maxbonnie avete perfettamente ragione, ragazzi, scusate, sono andato su ad eliminare le immagini ma qualcuno ha fatto prima di me
Al prossimo giro, se dovessi aver bisogno di conferma, sarò più tempestivo -
@barbarossa1996 ottimo, mi accodo anch'io al consiglio..io stesso avevo provato a mascherare il tutto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet