[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@Profano Non è corretto perchè l'handicap per contropuntare il 2 sarebbe +5,5 su planetwin, e non esiste quella quota
-
@Davide non sapevo, volevo aiutare. chiedo venia
-
@Davide ok ci ero appena arrivato. grazie a tutti
-
piccolo refuso per lo staff, siccome è meglio non fare confusione il bonus sarà dato dal 16/02 in poi, viene riportato il 10. nulla di che, ma meglio non intasare la discussione con questa eventuale domanda
-
@Alby46 corretto il refuso
-
Ma h5,5 o h-5,5 cambia qualcosa?
Faccio fatica a comprendere, su Snai c'è
1 h-5,5
Su pw365 c'è
2h-5,5.
È giusto o devo cercare 2h 5,5 (senza segno meno)? -
@ninjatoni80 su planetwin l'handicap da trovare è -5,5 se punti sulla prima squadra su snai, se puntassi sulla seconda dovresti cercare su planetwin il +5,5 ma non è presente quella quota
-
vorrei solo essere sicuro di non fare errori, punto 2 su snai e contropunto sulla squadra opposta -5,5 (marathon). è giusto?
-
Siccome non ho mai fatto promo Snai come faccio a sapere se posso farla? Non ricordo nemmeno se ho inviato i documenti
-
@bura69 su snai la squadra 2 non va puntata secondo la strategia, l'handicap che trovi sull'altro sito non corrisponde a quello che dovresti trovare (+5,5 per la squadra 1)
-
@Lepre56 la promo è attiva di default a tutti, come scritto nella guida
-
@maxbonnie ah, non sapevo che gli admin potessero leggere e rispondere comunque
Buono a sapersi per le prossime volte, grazie ancora -
@barbarossa1996 Magari li tagghi sul messaggio dopo chiedendo di rispondere al messaggio che hai cancellato per ovvi motivi. E' chiaro che non è la prassi di un forum, da usare in caso molto particolari come questo. Oppure gli scrivi una mail/usi la chat
-
il testa a testa handicap 5,5 non vale come qualificante su snai quindi?
-
@Davide ho letto velocemente..quindi punto 1 su snai e sul secondo book 2 co handicap -5.5 ?
-
Gentilmente qualcuno mi può togliere il dubbio? Su Better sono compresi anche i supplementari? E se punto 1 su Snai devo puntare 1 (-5,5) su Better? Grazie
-
@AleRoby84 così ho capito anche io .
-
@tsunamimario come abbiamo più volte indicato all'interno della discussione, qualsiasi scommessa che si chiami TESTA A TESTA o VINCENTE INCONTRO, a prescindere dall'handicap che abbia, ha SEMPRE i supplementari inclusi, per definizione della stessa scommessa.
-
@AleRoby84 sì è corretta
-
@barzo ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
il testa a testa handicap 5,5 non vale come qualificante su snai quindi?
@Davide scusa il disturbo ma mi è venuto il dubbio leggendo la guida, ormai ho già giocato il testa a testa handicap 5,5 su snai e non vorrei sbagliarmi giocando in RF senza che il rimborso mi venga dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet