[esclusiva] Better 20 € bonus RICBETFEB1
-
ho sentito l'operatore, hanno disservizi con paypal e quindi accreditano in ritardo...bisogna attendere
-
Appena ricaricato 100 in attesa di ricevere 20. Quindi le istruzioni sono: ricaricare, ottenere bonus, giocare bonus, giocare saldo reale?
-
@Mister_Alpha può giocare direttamente sia saldo reale che bonus
-
@thegiuppy75 leggo spesso che quando non c'è una quota minima è sempre consigliato 1.50 min..Come mai?
-
@Biky30 per non dare nell'occhio!
-
@AndreaCRD Esatto lo si fa per non sembrare spudoratamente un mangiabonus.
-
@bellofigo nell'oddsmatcher metto 120 su normale giusto per avere la cifra da bancare e poi splitto nel profit tracker, giusto?
-
@AndreaCRD si, metti 120 e banca quanto ti dice. Poi quando la registri sul profit metti 100 reali e 20 bonus.
-
bonus arrivato!
-
@thegiuppy75 mi è successo poi ho visto su paypal dove lottomatica dice di avere un problema e che la somma sara accreditata entro 24 ore e di non chiedere il rimborso , io dopo 20 minuti mi sono stati accreditati
-
@angeloninja A me continua a a dire che il servizio clienti non è disponibile
-
@thegiuppy75 ha detto in [esclusiva] Better 20 € bonus RICBETFEB1:
Ho depositato i 100 eur con paypal ma son passati 10 minuti e non ancora mi accredita la somma. Capitato a qualcuno?
Stesso problema! Ma che diamine! È quasi un'ora che ho depositato e non mi ha accreditato manco i 100€!
-
@sonocomesono il deposito mi è arrivato dopo un paio di ore dal versamento e una decina di minuti dopo sono giunti anche i 20 euro di bonus. Bisogna solamente attendere.
-
@ev-biondi ha detto in [esclusiva] Better 20 € bonus RICBETFEB1:
@sonocomesono il deposito mi è arrivato dopo un paio di ore dal versamento e una decina di minuti dopo sono giunti anche i 20 euro di bonus. Bisogna solamente attendere.
Grazie
-
Confermo anche per me deposito Paypal e bonus da 20 eur arrivati. Tutto è bene quel che finisce bene.
-
Ciao, per ricevere queste promo sul deposito meglio far andare il conto a 0?! o non c'entra, si può ricevere comunque?
-
@mabea Personalmente il mio conto era a zero, come del resto tutti i miei conti, c'è chi pensa che la possibilità di poter ricevere bonus su depositi sia maggiore nel caso in cui i conti siano vuoti, ma credo che sia stata una semplice coincidenza.
-
salve questa promo è accessibile a tutti?
-
@mimmuzza56 no, è esclusiva
-
arrivata anche a me col conto vuoto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet