Skybet non fa connettere
-
Salve a tutti, da qualche giorno non ho accesso al sito di skybet, "Impossibile raggiungere il sito. www.skybet.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.".
A qualcun altro dà lo stesso problema? Cosa potrei fare? -
Pure io anche se non mi interessa più di tanto visto che sono limitato
-
@kobra47 Io accedo tranquillamente
-
@ARCOS66 come capisco se sono stato limitato?
-
sembra che abbiano bloccato l'accesso al sito dal mio wi-fi
-
@kobra47 si stessa cosa, non è questione di browser e cache varia. La mia fregatura è doppia perchè l'alternativa è la linea dati ma ho iliad e a quanto pare a skybet sta antipatico pure iliad
-
@benjamin ma quindi è un problema loro che sistemeranno oppure abbiamo una specie di "blocco" noi?
-
@kobra47 non ne ho idea sinceramente, ma immagino che il problema sia il loro.
-
@benjamin beh spero si diano una mossa allora haha grazie delle risposte!
-
Boh! io entro benissimo! prova ad entrare in modalità incognito.
-
@tremor2 non cambia nulla almeno a me
-
Non siete gli unici a cui sembra irraggiungibile da giorni..
-
Mi aggiungo...Da giorni non riesco ad aprirlo dal pc...Ho provato anche dal telefono ma niente...Lo sto usando da app.
-
anch'io non riesco ad entrare eppure è stato il primo con la prova gratuita in nessun modo le ho provate tutte con la vpn in incognito ecc. sarà un loro problema.
-
Ma qualcuno di voi ha risolto? Non riesco proprio a visualizzare la pagina. Ho vodafone come adsl.
-
skybet fa cose strane con gli IP, a me ad un certo punto non ha fatto più entrare con il normale IP e ora posso entrare solo con l'IP dello smartphone. Non ho chiesto spiegazioni all'assistenza perché cerco di restare il più possibile nell'ombra
-
@gildor7 credo che il problema sia proprio Vodafone, vai a capire perché. Io ho anche i DNS aperti ma non cambia nulla. Faccio tutto da App.
-
@gildor7 vai dal cell
-
@MarcoNinjaTM Pure da Vodafone Wi-Fi e da Postemobile (cellulare) non accede.. ogni tanto con quest'ultimo decide di accedere, ma è sempre un terno al lotto..
Uffa.
-
Dopo 2 mesi ancora non riesco ad accedere..... e ho Tim
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet