Slot con un buon ritorno reale, testate
-
@giuseppe sempre sempre ovviamente no !!! ieri sera mi è andata bene . +48 netti. giocati poi alla roulette e uscito a +53. ci vuole solo fortuna . e basta . comunque si è fattibile.
-
@vagabondo ommiodio goldent tour è perfetta O.O
Ma per i giri automatici come fai?
-
@spiaeurobet Si, la mia favorita. Dalla chiave inclese in alto a destra, ne puoi impostare quanti vuoi da 1 a 999
-
La slot Ninja per eccellenza ha un nome ed un cognome : Golden Tour
Una vera macchina da wagering , io ci ho completato per ben 2 volte 10.500 euro di wag
-
@Barcollo ma su che siti c'è Golden Tour?
-
@tirecs fra quelli che uso sia su Snai che su WH
-
per completare la promo di GD in questi giorni che cosa consigliate?
Gonzo per adesso mi ha dato belle soddisfazioni. -
@Barcollo dal cell non la trovavo ecco perchè, sul pc invece c'è O_o cmq grazie!
-
Incolllo qui solo per futura memoria i ritorni di alcune slot snai che avevo estrapolato mesi fa (ma non verificate tutte sulla effettiva bontà)
crime scene 96.7
south park 96.7
barber shop 97
birds on a wire 97.2
diamond tower 97
the love guru 97.79 (Jack)
zombies 97.2
go bananas 96.9
jack hammer 97
blood sucker 98 (verdi)
desert tresure 97.05
eastern surprise 97.05
golden tour 97.71 -
@vagabondo su GD per rigiocare le vincite che consigli?
-
In genere se volete meno varianza e buon ritorno
- Evitate slots con hackpot
- Evitate slots con i freegames (dove sei tu che scegli quanto bonus prendere) , preferire quelle con i free spin
Ascolterò i vostri consigli la prossima volta che devo fare del wagering utilizzerò golden tour, e frank dettori.
Per ora Dazzle Me che c'è anche in GD mi ha sempre pagato bene senza troppa varianza. L'ho usata anche per la volta di Domusbet. Si è un pò strana ma non malaccio.
-
Mi sbaglio o la Dettori è stata eliminata ed è rimasta solo la dettori jackpot?
-
Buonasera ragazzi. Io ho un bonus casinò di 5€ su Better, mi sapreste consigliare una buona slot su questo sito?
-
quando si parla di una slot particolare e di un certo ritorno, questo è uguale per qualsiasi book?
-
@camice84 se la slot è la stessa allora sì
-
@michelefg devi prima chiedere all'assistenza se puoi sfruttarlo su qualsiasi slot e poi sceglierne una qualunque
-
@lapin ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
@gawa quali sono le slot che sfrutti???
Dipende dalle promozioni. Questo mese grazie ai giri gratis di gioco digitale su starbust e alla promozione di natale di goldbet. Comunque ti consiglio questo post dove ti ho menzionato.
-
ma si può guadagnare con le promo slot? tipo betfair ha lanciato fino a 100 euro bonus sulla slot di superman si può realmente guadagnare da queste promo? grazie in anticipo forse non sono nel posto giusto per scrivere il post scusate in anticipo
-
@virgilio in generale si, vedi goldbet, però quella no, dato che prevede il rimborso del 30%.
-
quindi solo se c'è il rimborso del 100% si può fare qualcosa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet