Tennis Trade
-
Con le selezioni che sto facendo sto notando che favorito ha un alto tasso di vincita. Devo catalogare il tutto su un file Excel, tracciare rating e quota media
-
@lucamagno su cosa basi le selezioni ? Te lo chiedo perche' seguo molto il tennis... e sono curioso di confrontarmi : io analizzo momento di forma , bravura sulla superficie ( terra, clay , ecc ecc ) , se sa battere , se il tennista e' di casa o meno ( cosa fondamentale sec me ) , precedenti tra i due tennisti.
-
sicuramente lo sapete , un buon sito per le statistiche è tennisprediction ...come dice @zioporci le variabili da analizzare sono tante...un giocatore può essere forte nel cemento ma non esserlo in terra rossa ...
-
@zioporci se te lo dico mi mandi a cagare
Dropping odds, solo quello -
Sono ricominciati i tornei di tennis, avrei voluto fare più trade prima della pausa, allora scrivo aspettando la fine del mese.
Ho trovato una strategia, banca il favorito pre-match, per uscire in live, loss quando è sopra di un break, o gain quando è sotto di qualche game.Ho giocato a basso stake e non ho controllato minimamente i giocatori, entrando quando le quote lo permettevano (1,35-1,6).
In 11 trade ho fatto 7 gain e 4 loss, sono sorpreso di quanto gli sfavoriti/e vincano giochi in break. Perciò mi chiedo se sia solo fortuna avere un guadagno, e se sia davvero così frequente. -
@Andy902 ma 11 trade sono niente come saprai, sei entrato bancando il vincitore tra quote banca comprese tra 1.35 e 1.6 giusto ?
-
@camice84 Sì, siccome gli incontri ATP riprendono il 31, volevo esprimere la mia sorpresa, negli incontri seguiti, gli sfavoriti sono spesso andati forti a inizio partita.
-
@Andy902 ha detto in Tennis Trade:
@camice84 Sì, siccome gli incontri ATP riprendono il 31, volevo esprimere la mia sorpresa, negli incontri seguiti, gli sfavoriti sono spesso andati forti a inizio partita.
Sarà la pressione sul favorito
-
@Andy902 è frequente che il sfavorito parta forte , sà che deve dare il massimo per portare a casa la partita quindi parte a 1000...
Poi durante il match le cose tornano al loro posto..
Naturalmente per capire se una strategia funziona servono almeno 300/500 trade ... -
@brusa70 Allora man mano che ricevo buoni risultati aumento lo stake.
-
@Andy902 attento che una buona gestione della cassa nel trading è fondamentale....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet