Gestione sezione Supertraders
-
@Anonymous quindi l'ingresso e l'uscita dal gruppo Supertrader la gestirete voi senza bisogno di votazioni da parte nostra ?
-
@NinjaBeppe esattamente, viene interamente gestita manualmente da parte nostra
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Presente, già messa la pagina tra i preferiti.
-
ragazzi un pò di pazienza, noto parecchi messaggi vostri che menzionano il mio nickname, dopo pranzo con calma rispondo a tutti
-
@Anonymous
Credo che le due sotto-sezioni molto utili sarebbero una sezione per il tennis, come richiesto prima, ed una per il Palinsesto come succede nella sezione NinjaTrader.A questo punto direi che per il palinsesto si potrebbe continuare come si faceva nella sezione NinjaTrading, dove mettiamo una discussione con i palinsesti, ed una per discutere.
Discussioni inerenti alle strategie invece direi che basta che chi vuole apra la sua discussione; magari creiamo uno "formato standard" per le discussioni delle strategie tipo: [Nome Strategia] [utente]-Titolo discussione
es: [Strategia a caso][Adestacope] - Izi money per tutti .
Cosa ne dite?Sono felice che siamo riusciti ad ottenere questa sezione, cercherò di dare più contributi possibili.
-
@Adestacope iniziamo creando discussioni sui palinsesti giornalieri in questa sezione, poi se vediamo che diventa tutto troppo confusionario creiamo la sezione apposita
-
Presente
Io ho in mente da un po' una cosa da supertraders, un progetto lungo e difficile (forse rimarrà solo un sogno) che a questo punto potremmo sviluppare tutti assieme noi super, ovviamente chi può ed è interessato.
Sto pensando alla creazione di un software come i vari in-play-alert ecc ma fatto da noi e con le nostre statistiche ed i nostri parametri. Questo software incrocerebbe i dati live con le statistiche pregresse di ogni singola squadra di campionato.Il vantaggio sarebbe di poter impostare filtri automatizzati e aggiornati periodicamente da software per ogni squadra: esempio per la squadra1 che gioca in casa vorrei ricevere un alert gol quando i padroni di casa hanno X percentuale di possesso palla, Y tiri in porta, W corner e Z percentuale di permanenza in attacco.
In modo similare ad esempio mandare gli alert per la LUS che sta proponendo @lucamagno in questi ultimi giorni, in modo da stabilire un punto di entrata su parametri ben precisi e non "a sentimento" o che ti costringono a vedere la partita trascurando gli altri possibili trade.Per la parte informatica io, anche se sono arrugginito, ho competenze di programmazione in VB e SQL server, se serve creare un database anche complesso con tutti i log e statistiche di tutte le squadre, ma occorrono anche competenze non informatiche ad esempio per il settaggio di questi filtri, strategie, mi ricordo @NinjaBeppe che proponeva partite in cui il gol arrivava qualche minuto dopo la sua segnalazione anche se c'erano 0 tiri in porta, solo perchè "i segnali erano forti", ecco sarebbe utile capire quali sono questi segnali.
Ieri ad esempio ho realizzato in linguaggio python il codice che mi fornisce da una API le statistiche delle squadre che stanno giocando live (tiri in porta, gol, minuto del gol ecc..) in formato JSON ed è già una base di partenza.
So che è molto complicato e richiede una vagonata di tempo ma secondo me un trader con le contropalle devo avere strumenti simili se vuole operare da professionista e non deve dipendere da Landi o da una marea di servizi esterni che non sa nemmeno come funzionano.
-
@maxbonnie il progetto è veramente molto ambizioso, forse veramente addirittura troppo per riuscire ad essere organizzato e portato avanti tramite un forum....io onestamente di competenze informatiche non ho nulla, dal punto di vista statistico/quote/numeri inerenti al trading sono sicuramente più ferrato.
-
@Adestacope Lo so che è molto ambizioso e questo mi frena, soprattutto il fatto di avere poco tempo poichè lavoro e convivo (tra pochi mesi matrimonio) con la mia ragazza, e non voglio rischiare di perdere tempo per qualcosa che sarà difficile da portare a termine.
Però se non ci mettiamo in testa di avere degli strumenti del genere sarà difficile decollare seriamente nel trading e far numeri veri in questo settore.Se pensi il discorso vale anche per il matched betting: se non ci fosse ninjabet con strumenti come odds e dutcher, dove andresti? Non riusciresti a trovare rating decenti e quando ci riesci perderesti un sacco di tempo. Lasciamo perdere le surebet, impossibili da trovare senza un software che svolge azioni al posto tuo.
-
@maxbonnie sarebbe grandioso se si riuscisse a realizzare una cosa del genere. Di conoscenze informatiche so poco e nulla, mentre per quanto riguarda la parte di raccolta dati per quella sono più ferrato.
Se davvero vogliamo realizzare una cosa del genere bisognerebbe dividersi i compiti e programmare le varie fasi del progetto, un po' come si fa realmente in un'industria -
@maxbonnie secondo me, sempre se vogliamo far partire la cosa, bisognerebbe capire bene quali sono le cose essenziali di cui abbiamo bisogno.
Ad esempio, mi vengono in mente un database storico con tutte le statistiche del caso, un database di valuebet (per quello già ho qualcosa di personale che posso tranquillamente condividere) e bisognerebbe decidere i filtri da usare in relazione alle varie strategie. Da questo punto in poi diventerebbe "solo" un lavoro informatico per creare i vari allert -
@JoyBoy Cosa intendi per database di Valubet?
A proposito di Valuebet spesso quando faccio le RF600/60 live di eurobet (sono vip master) sulla serie A mi rendo conto che il gol potrebbe arrivare a momenti per come giocano le squadre e la quota over è alta, poi segnano e la quota precipita a picco. Ecco, un'altra bella cosetta avanzata sarebbero la valuebet live, ma questo è un altro discorso ancora.
-
@JoyBoy creata
-
@maxbonnie se sta sera ho tempo lo spiego più nei dettagli. Ad oggi, uso semplicemente un foglio Excel dove registro tutte le potenziali valuebet sulle leghe maggiori. Lo uso sostanzialmente per crearmi nuove strategie o per vedere se quelle che sto seguendo nel lungo periodo mi portano in gain o no, ovviamente tramite filtri di excel.
Faccio un esempio rapido, poi approfondisco la cosa sta sera...prendiamo ad esempio Inter v Napoli e supponiamo che la quota di partenza dell'1 su Betfair exchange sia 2. Se, attraverso varie considerazioni che faccio, mi esce una quota di 1,9 stimo un value sulla quota dell'1 pari a 2,63 circa. Faccio questo anche per X e 2 e per ogni partita delle principali leghe. A quel punto posso decidere, ad esempio, di giocare in Ripunta prematch tutte le partite che hanno un value sull'1 superiore a x (ad esempio 5) e vedere se a lungo andare ho guadagno.
Capisci bene che se il tutto viene automatizzato (raccolta delle quote su bf e la creazione delle mie personali quote), l'eventuale allert che un tool potrebbe mandarci potrebbe essere linkato anche al value presente sulla quota prematch -
@JoyBoy Il buon bet-luca ha già automatizzato le quote con le API betfair, e non penso sia una cosa difficile da realizzare, quindi si, si potrebbe automatizzare
-
@maxbonnie si la raccolta quota da bf è già stata automatizzata, la parte più ostica è automatizzare la creazione delle quote personali perché richiede uno storico dei risultati. Comunque sta sera spiego tutto e mi fate sapere se la cosa è automatizzabile o meno, sarebbe un buon punto di partenza per un eventuale tool oltre allo storico dati in se per se
-
@Anonymous la strategia che ho pubblicato (LUS) dove dovrebbe stare? di qua o di la? mi mancano ancora due o tre versioni da pubblicare, che faccio?
-
@lucamagno mi sembra sia una rivisitazione della Strategia Ribanca Avanzata, solo che anziché bancare la sfavorita vai a puntare la favorita, è così?
-
@Anonymous piu o meno si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet