Gestione sezione Supertraders
-
@JoyBoy Il buon bet-luca ha già automatizzato le quote con le API betfair, e non penso sia una cosa difficile da realizzare, quindi si, si potrebbe automatizzare
-
@maxbonnie si la raccolta quota da bf è già stata automatizzata, la parte più ostica è automatizzare la creazione delle quote personali perché richiede uno storico dei risultati. Comunque sta sera spiego tutto e mi fate sapere se la cosa è automatizzabile o meno, sarebbe un buon punto di partenza per un eventuale tool oltre allo storico dati in se per se
-
@Anonymous la strategia che ho pubblicato (LUS) dove dovrebbe stare? di qua o di la? mi mancano ancora due o tre versioni da pubblicare, che faccio?
-
@lucamagno mi sembra sia una rivisitazione della Strategia Ribanca Avanzata, solo che anziché bancare la sfavorita vai a puntare la favorita, è così?
-
@Anonymous piu o meno si
-
@maxbonnie avevo trovato in internet una cosa che potrebbe esserci d’aiuto in questo progetto , appena ho due minuti la cerco ....
-
@maxbonnie parlo per il lavoro che sto facendo io, su inplay alert potrei anche mettere dei valori soglia su altri parametri , e l’ho anche fatto, ma il rating purtoppo cala, o meglio non avendo la possibilita di backtestare le strategie come ad esempio si fa nel forex con metatrader, diventa difficile ottimizzare un parametro. ti faccio un esempio, se decido di mettere una soglia sul possesso palla, qua l’è il valore piu performante? qual’ e’ il valore limite per cui la strategia diventa negativa? perche potrei anche utilizzare un valore troppo alto tale per cui il campione si riduce a tal punto che la varianza è troppo incisiva...
-
Per quanto riguarda la sezione tennis, come la vogliamo gestire? Palinsesto, strategie, che altro?
-
@lucamagno ti rispondo con precisione sta sera, ma è appunto per questo che un nostro personale tool sarebbe la soluzione migliore. Attraverso un database si potrebbe vedere vedere il possesso palla medio di una squadra durante la stagione e attraverso il database delle valuebet si potrebbe capire, quando il valore del value è superiore a quello imposto da noi a priori (nell'esempio di prima 5), il valore di possesso palla (superiore alla media) che una squadra ha. Però secondo me questa è una cosa già molto avanzata, bisognerebbe prima di tutto pensare alle cose base.
@teowreath27 io comincerei dalle strategie visto che non ne conosco nemmeno una per il tennis ahahah -
@JoyBoy ok, allora appena ho 10 minuti illustro la strategia che sto usando di più al momento
-
@lucamagno secondo me inplayalerts funziona bene se utilizzato come "indicatore" di quali partite andare ad analizzare.
Ho provato differenti alert in questi 2 mesi, e non ne ho trovato neanche uno che rendesse in modo "utile".... credo invece che utilizzato per "monitorare situazioni particolari" possa essere invece molto utile.
Potremmo aprire di qui la discussione sull'inplay alerts volendo. -
@Adestacope quello che sto usando su 0-1, nudo e crudo così com’è, al momento è efficacissimo, 70% di rating con quota media di uscita 1.7. Se fai il conto viene un ROI 20%
-
@lucamagno ma giochi tutte le partite che ti segnala?
-
@brusa70 ha detto in Gestione sezione Supertraders:
@maxbonnie avevo trovato in internet una cosa che potrebbe esserci d’aiuto in questo progetto , appena ho due minuti la cerco ....
molto bene
-
@lucamagno sisi non è affatto male, su che sample di partite? perchè anche io ne ho uno che fa più o meno la stessa cosa (sfavorita che passa in vantaggio) ed ho il 100%, però sono 13 eventi e mi rendo conto che faccia ridere hahaha.
Oppure ne avevo un altro che dopo 110 eventi aveva winrate del 71, e dopo 240 aveva winrate del 62....quindi bho, il problema è sempre li, che sample serve per capire se davvero funziona?
-
@lucamagno ti ha risposto efficacemente @JoyBoy:ok che stiamo parlando di cose avanzate, ma se abbiamo un database riusciamo a stilare una percentuale personalizzata di possesso palla per ogni squadra di calcio.
Benvenga se già funziona bene il tuo filtro su 0-1, credo molto nella tua idea perchè i cambi di quota quando arriva il pareggio danno buoni margini!
-
Sui segnali bisogna vedere chi è il più affidabile, provate a guardare sulla stessa partita le statistiche di sofascore, bet365, betfair e vedrete che ognuno porta dati differenti, praticamente danno una propria interpretazione dei segnali. Questo è un problema esistente da un pò di mesi e lo ha riscontrato Landi ed in effetti l'ho appurato anche io
-
@dach94 gioco quelle di bf, poi io filtro discrezionalmente e il mio rating arriva anche a 80%
-
@NinjaBeppe Hai ragione lo ho notato anche io e da un po' di esperimenti ritengo validi (o meglio li preferisco) i segnali di sofascore, che sono in genere più restrittivi degli altri siti
-
@lucamagno scusami se insisto, che sample ha quell'alert che tiene il 70%?
Davvero scusatemi se vi spacco le balle con sta roba del sample, ma senza quello ogni roba in sto mondo è uno specchietto per le allodole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet