[Esclusiva] - Lottomatica - Bonus Casinò 20 euro su ricarica
-
@TEuler27 grazie
-
@Chico grazie
-
@Chico quando cerchi usa parte del testo dei t&c e non il codice promozionale, vedrai che trovi le info che cerchi
-
Ricevuta anche io. Il casinò sulla slot è sempre 1x?
-
@ninjatoni80 yes, 1x ma i bonus lottomatica son sempre particolari. lo vedrai sempre in saldo bonus finchè non lo perdi, andranno in saldo reale solo le eventuali vincite
-
Si di solito me li gioco tutti su starbast che almeno 5 6 € li si portano a casa. Speriamo anche sta volta
-
@ninjatoni80 ho cercato starbast su Lottomatica ma non la trovo… sei sicuro che ci sia?
-
@Chico , ricevuta anche io, come si usa il metodo entra-esci?? avete un link alla guida?
-
Sì sì sicuro starbust
-
@ugomatched entri con 1€ o meno, giochi finchè non lo perdi oppure lo superi con la vincita. Quando lo superi esci e rientri
-
@ninjatoni80 ok grazie, altrimenti si possono sfruttare anche con il metodo delle roulette live? Cioè puntando sul rosso, e contropuntando sul nero e sullo 0 su un altro book con la stessa piattaforma? E quello delle slot è + profittevole?
-
In teoria si ma io mai fatto. In po' più complesso ma decisamente più profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet