Bar Sport - Super Trader edition
-
@brusa70 speriamo di riuscire a costruire qualcosa che abbia delle buone fondamenta
-
nei guadagni di febbraio leggo solo utenti che vanno di slot come se non ci fosse un domani
e se ne vantano , pure !!!!
è una mia cosa personale ma non la
sopporto !!! lo staff non dovrebbe permettere di aprire discussioni sulle slot ...scusate lo sfogo !!!
Se lo facevo nei guadagni di febbraio non era più finita ... -
@brusa70 sono d'accordo, considera che non si sa neanche se davvero siano profittevoli o no (ci ho fatto una guerra nella discussione degli RTP positivo una volta...).
Il bello è che alcuni di questi dicono che il trading sia azzardo....che pazienza ragazzi.
-
@Adestacope ma cosa vuoi che siano profittevoli !!!
c’è qualcuno che scrive che li sta studiando essendo laureato in statistica ..Le slot sono taroccate!!!
fate altro , nella mia firma do un suggerimento -
@brusa70 ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
nei guadagni di febbraio leggo solo utenti che vanno di slot come se non ci fosse un domani
e se ne vantano , pure !!!!
è una mia cosa personale ma non la
sopporto !!! lo staff non dovrebbe permettere di aprire discussioni sulle slot ...scusate lo sfogo !!!
Se lo facevo nei guadagni di febbraio non era più finita ...È per questo che le discussioni sui guadagni mensili non le apro nemmeno. Qualunque cosa che possa influenzare le mie credenze in un modo che reputo sbagliato la evito come la peste
-
@brusa70 dire che sono "taroccate" però secondo me è concettualmente sbagliato, è un po una teoria complottista.
Non hanno nessun motivo di taroccarle, già con il loro funzionamento normale sono una miniera d'oro per il book. -
@Adestacope io quello che posso dire che dopo aver fatto una bella vincita con la famosa benvenuto di skybet sono stato limitato
-
@Krampus89 beh in ogni caso questo non vuol dire che le slot siano "taroccate".
Certo, limitarti perchè vinci ad una slot è da ritardati, però valli a capire. -
MOMENTO "LIBRO CUORE ON".
Ragazzi onestamente, vi spacco il [censored] con sta roba che continuo a voler vedere numeri su numeri che confermino altri numeri per confermare il fatto di poter vincere altri numeri?
No perchè a volte ho l'impressione di rompere le [censored] con sta roba del "e che sample hai", " e quanto fai di ROI" " e se il ROI non è così non vabene", "e i numeri dicono questo", però sono dell'idea che la precisione, specialmente in ambienti in cui un percentile in più o in meno può fare la differenza, sia troppo importante....Taggo @NinjaBeppe perchè credo che sia quello a cui più volte ho "dato contro" per mancanza di numeri hahaha
MOMENTO LIBRO CUORE OFFContinuerò comunque a chiedervi il sample di ogni roba che posterete
-
@Adestacope anche io sono alla ricerca dei numeri quindi in realtà faccio le stesse tue domande ahah.
-
Mai il Benfica che problemi ha? Fare un goal nel primo tempo gli faceva schifo?
-
@Link era una buona pick, io non sono entrato perché non vedevo il benfica mettere chiaramente sotto pressione la squadra sfavorita che ogni tanto alleggeriva e ripartiva. Nel secondo tempo comunque mi aspetto almeno un goal
-
@JoyBoy ma che [censored] però, pure il rigore sbagliato.
-
@Link io sto ancora aspettando che la quota dell'over 1.5 scenda sotto il 2, poi banco
-
@JoyBoy io stavo entrando a step e ora sono a quota media 2.
Purtroppo però inizio a pensare sia da goal all'ultimo minuto. -
@Link aspettiamo e vediamo
EDIT: stupendo vantaggio di away, adesso si fa interessante -
@JoyBoy ora l'over 1,5 è papabile.
-
@Link ora vedo se prendermi il profitto e puntare il pareggio, in questo momento betfair è sospeso quindi non posso fare nulla
-
@JoyBoy io quasi quasi vado in freebet dopo la sospensione e aspetto un altro pò.
-
@Link io già sono in freebet, sto aspettando di vedere cosa succede al mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet