Bar Sport - Super Trader edition
-
@brusa70 dire che sono "taroccate" però secondo me è concettualmente sbagliato, è un po una teoria complottista.
Non hanno nessun motivo di taroccarle, già con il loro funzionamento normale sono una miniera d'oro per il book. -
@Adestacope io quello che posso dire che dopo aver fatto una bella vincita con la famosa benvenuto di skybet sono stato limitato
-
@Krampus89 beh in ogni caso questo non vuol dire che le slot siano "taroccate".
Certo, limitarti perchè vinci ad una slot è da ritardati, però valli a capire. -
MOMENTO "LIBRO CUORE ON".
Ragazzi onestamente, vi spacco il [censored] con sta roba che continuo a voler vedere numeri su numeri che confermino altri numeri per confermare il fatto di poter vincere altri numeri?
No perchè a volte ho l'impressione di rompere le [censored] con sta roba del "e che sample hai", " e quanto fai di ROI" " e se il ROI non è così non vabene", "e i numeri dicono questo", però sono dell'idea che la precisione, specialmente in ambienti in cui un percentile in più o in meno può fare la differenza, sia troppo importante....Taggo @NinjaBeppe perchè credo che sia quello a cui più volte ho "dato contro" per mancanza di numeri hahaha
MOMENTO LIBRO CUORE OFFContinuerò comunque a chiedervi il sample di ogni roba che posterete
-
@Adestacope anche io sono alla ricerca dei numeri quindi in realtà faccio le stesse tue domande ahah.
-
Mai il Benfica che problemi ha? Fare un goal nel primo tempo gli faceva schifo?
-
@Link era una buona pick, io non sono entrato perché non vedevo il benfica mettere chiaramente sotto pressione la squadra sfavorita che ogni tanto alleggeriva e ripartiva. Nel secondo tempo comunque mi aspetto almeno un goal
-
@JoyBoy ma che [censored] però, pure il rigore sbagliato.
-
@Link io sto ancora aspettando che la quota dell'over 1.5 scenda sotto il 2, poi banco
-
@JoyBoy io stavo entrando a step e ora sono a quota media 2.
Purtroppo però inizio a pensare sia da goal all'ultimo minuto. -
@Link aspettiamo e vediamo
EDIT: stupendo vantaggio di away, adesso si fa interessante -
@JoyBoy ora l'over 1,5 è papabile.
-
@Link ora vedo se prendermi il profitto e puntare il pareggio, in questo momento betfair è sospeso quindi non posso fare nulla
-
@JoyBoy io quasi quasi vado in freebet dopo la sospensione e aspetto un altro pò.
-
@Link io già sono in freebet, sto aspettando di vedere cosa succede al mercato
-
@JoyBoy a sapere che andava in sospensione tutto questo tempo ci andavo subito in freebet -_-..
-
@Link quando c'è un goal è la prima cosa che faccio, ormai lo conosco troppo bene betfair ita....quando succedono queste cose mi viene voglia di registrarmi al .com con qualche vpn
-
@JoyBoy due maroni però, mi tocca sperare nel goal del benfica a sto punto.
-
@Link è assurdo che betfair si comporti così, diventa frustrante
-
@Link speriamo che non lo tira Pizzi sta volta ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet