Bar Sport - Super Trader edition
-
senza diventare scemi si può anche valutare il tool che ha trovato @brusa70 e vedere se è personalizzabile in qualche modo che nostri settaggi
-
-
Grazie ragazzi, mi avete dato materiale su cui studiare
-
una cortesia ragazzi, ho il pc che mi sta abbandonando quindi urge prenderne uno di nuovo ...vorrei sempre un portatile , il computer lo uso per trading / MB ..ho installato Fairbot e non ho esigenze particolari...consigli ?
-
@brusa70 ce ne sono una miriade ahahh dipende dal budget. Se non richiedi niente di particolare allora basta che il pc abbia una Intel i5 in poi, tanta Ram e una SSD (che nel caso fai montare tu dopo averlo acquistato)
-
@JoyBoy avevo visto un lenovo Ideapad 330s con Intel I5 , ram 8g con hard disk 256G e ssd256G ...a 660€
-
@brusa70 direi che per quello che offre il prezzo è nella media, si trova di meglio in offerta ogni tanto ma è anche facile acquistare roba più scadente ad un prezzo maggiore
-
@brusa70 durante il blackfriday con quelle spec lo trovavi pure a 500
-
Betfair non vuole farmi entrare sul Chelsea sta sera, pazienza
-
@brusa70 la marca è sicuramente ottima, anche Asus tutto sommato ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
La media dei prezzi è comunque quella, nel caso trovi qualcosa che ti garba posta pure le specifiche -
@genio123 preso! Ho trovato in offerta un lenovo con Intel I7 , 500G di ssd e 8 di ram ...
-
Questo fine settimana sarò in villeggiatura, non credo di riuscire a tradare.
Sbancate i book -
@NinjaBeppe dove te ne vai di bello ??
-
@NinjaBeppe ottima scelta! dove dove?
-
@brusa70 Ottimo, facci sapere poi come ti trovi
-
@NinjaBeppe Buon riposo!
-
Grazie amici andrò in umbria per un sopralluogo in visione della prossima iscrizione di mio figlio all'università, quindi ragazzi vediamo di fare cassa che mi serviranno un bel pò di soldini in più l'anno prossimo
Qualcuno di voi è della zona ed ha consigli sugli alloggi per studenti universitari nella zona di Perugia ?
-
@NinjaBeppe ho amici delle superiori li. Da quello che mi dicono, il centro è una zona tranquilla adatta ad un universitario
-
A proposito di località, dove sono distribuiti i SuperTrader?
Provincia di Bergamo qui ( @Anonymous almeno la provincia di residenza si può condividere?) -
Provincia di Venezia ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet