[Esclusiva] NETBET Speciale San Valentino
-
Anche a me è arrivata, ma a me è attiva dal 13 al 16 febbraio, quindi già da oggi.
-
@Dyelo anche a me inizia dal 13 Febbraio.
-
@ev-biondi domandate in chat, sarà già attiva per voi da oggi, cmq essendo speciale "San Valentino" essere sicuri è meglio
-
-
Nel dubbio io la puntata la faccio domani, e sto al sicuro
-
@Dyelo adesso ricaricando la pagina della promo hanno modificato anche da me la data al 13/02
-
Dal 13 x tutti
-
io mi sono accorto che avevo già €18 sul conto, li ho prelevati per poter poi depositare €10 tondi e non avere problemi col fatto che viene preso prima il saldo reale.
La promo non la avevo ancora accettata, ma adesso facendo di nuovo log-in, non mi compare più il pop-up della promo.
-
-
@ev-biondi dehihoho grazie !
-
per il bonus LIVE ci si affida al Ninjascanner, su eventuali LIVE su due book diversi, o cercando di bancare su Betfair, con la minore perdita possibile, giusto?
-
scusate ma bisogna depositare 10 euro oppure posso utilizzare il mio saldo (ho appunto 10 euro)?
Grazie -
@Salmar13 bastano quelli che hai, non parla di depositare
-
@Yondaime consigliato durante la pausa tra 1° e 2° tempo usare calcolatore per fare un P-B o punta punta per fare un P-P a seconda le quote e come ti trovi meglio... tutto a mano (cerca di scegliere quote che diano in caso di vittoria guadagno intero, per non lasciare centesimi al book)
-
@onepunchman nel caso si vinca la prima scommessa qualificante, ammettendo che la si giochi esattamente alla quota minima, ci troveremmo con €17 sul conto, più €10 di saldo bonus.
A questo punto dovremmo scommettere €27 LIVE, oppure fare una bet dell'importo vinto tale che il saldo sia composto solo da saldo bonus?
-
@Yondaime 17 prematch a qualsiasi quota e al massimo rating P-B o P-P e 10 live a quota minima 1,85 come detto prima
-
@onepunchman quindi in totale se si vince sempre sul book, servono 4 scommesse per rendere il tutto prelevabile.
-
Consiglio di giocare la qualificante a una quota tonda, ovvero che non comporti, in caso di vincita su Netbet, di avere una cifra con decimali. Questo perchè Netbet prende prima il saldo reale e poi quello bonus, quindi trovarsi con 0.60€, ad esempio, sarebbe poi inutile.
-
@Yondaime se hai 17 saldo reale e 10 bonus, giochi i 17 a qualsiasi quota e rating alto con evento che termina ben oltre la scommessa che farai col bonus
-
@Dyelo ottimo consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet