[Esclusiva] - Sisal rimborso 25% fino a 50€
-
@Chomp96 non c'è quota minima vero? devo ordinare per RF nel calcolatore?
-
nessuno?
-
@AndreaCRD Per aver un buon guadagno cerca quote alte e vicine ,ordina per RF alti
-
@Manu_00 mi sono dovuto "accontentare" di un rf del 46%, gli altri avevano responsabilità troppo elevate.
-
@Chomp96 una domanda, ho ricevuto anche io questa promo e ho già scommesso i 200€, ma devo ancora scommettere le 5 partite da 5€ settimanali del bonus benvenuto, come posso fare ora per il conteggio? C'è il rischio di scombinare qualcosa se le gioco?
-
@RyanDunn88 si, se li giochi su questa settimana rischi di ricevere meno bonus. Puoi però giocare i 5x5€ su partite che si svolgono la settimana prossima, in modo da non intaccare la promo in corso
-
@Davide perfetto, grazie mille!
-
ragazzi un aiuto: ho fatto la 200/50 ma purtroppo ho altre due giocate di oggi che ho vinto 194.4 netti (cioè 338.4 puntati di vincita - 144 euro puntati). Come posso ridurre al minimo il danno aumentando magari la bancata della 200/50 (la bancata ammonta a 183,33 fatta a quota 3.65 sul pareggio di lazio-inter di stasera mentre la puntata di 200 a quota 3.55) . Spero mi possiate dare una mano, grazie anticipatamente
-
@mrs9898 le giocate che hai vinto oggi quando le hai piazzate?
-
@Chomp96 oggi stesso purtroppo , ho fatto un erroraccio di distrazione lo so..
-
@mrs9898 ok, se la partita dove hai giocato in rf ancora deve iniziare ti basta fare un punta banca in normale da 195€ sullo stesso esito della partita dove hai giocato la scommessa in rf
-
@Chomp96 quindi essendo che ho bancato 183.33 devo aggiungere la differenza cioè 195-183.33 quindi 11.67 bancando all'attuale quota di pareggio di inter lazio?
-
@mrs9898 no, devi proprio fare un punta e banca a parte, puntando quindi 195€ su sisal sull'esito dove hai giocato la rf, devi semplicemente come detto fare un punta banca in normale di 195€ su quell'esito dove hai giocato la rf, non devi fare altro
-
@Chomp96 Perfetto grazie , giusto per capire, in questa maniera a quanto ammonta complessivamente il mio guadagno o perdita da questa operazione? Come posso calcolarlo?
-
intendo l'operazione compresa l'rf non solo del punta-banca
-
@mrs9898 il guadagno finale che avrai sarà quello che vedi nella scommessa in rf 200/50 che hai fatto meno la perdita che otterrai dal punta banca che stai facendo adesso
-
@Chomp96 Ok quindi se con rf stavo con un positivo di 24.16 euro , piazzando ora una nuova scommessa in semplice punta-banca di 195 euro , perdo 15 euro. L'operazione finale quindi si conclude con 24.16-15 quindi 9.16 euro di profitto giusto?
-
@mrs9898 esattamente
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto e per il supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet