Sisal - non ricevo piu il bonus settimanale
-
anke io contattato l assistenza e hanno detto di aspettare fino a domenica !!
-
Io ho richiamato e hanno fatto una segnalazione "urgente", bisogna vedere urgente quanto
-
Niente ragazzi... Non avere sisal è una grave perdita
-
Ma io mi chiedo possibile che siamo stati tutti limitati? Io ho anche chiesto e mi è stato detto che il conto è in regola quindi secondo me ci sono problemi tecnici
-
Ragazzi per caso stavate facendo multi?
-
@Efeinan no, nessuno risulta limitato mi sembra di aver capito
-
Ciao a tutti, ho appena riscattato i primi 2750 sisal points, e mi hanno accreditato i 5€ bonus, controllate
-
@Roberto12345 ma ti sei appena iscritto?
-
@mattdrummer97 mi sono iscritto settimana scorsa, questo è il primo bonus 5€ che sblocco
-
@Roberto12345 qui si parla di un problema diverso. Noi siamo gia iscritti da mesi ed abbiamo problemi solo nell ultimo.
-
@liuk32 perchè qui dicevano che il problema fosse di tipo tecnico. ossia che il bonus non veniva accreditato perchè il software non funziona bene. Volevo dire che il software funziona per l'accredito di questo bonus, e se il problema si presenta solo ai "veterani", allora probabilmente il problema è sui vostri account(ribadisco il "probabilmente")
-
@Roberto12345 in chat hanno detto che non sono limitato o che abbia violato norme. Non ho fatto multiaccount.
-
nulla, pure sta settimana niente esclusiva.. pazzesco
-
@caprob88 siamo in 2, ormai è un mese
-
è praticamente impossibile avere contatti con sisal, ormai ho perso le speranze!
-
ragazzi anke ioo ho problemi con sisal chenon mi ha ghato bonus settimanale per due volte , contattato loro e hanno aperto una segnalazione sono anke io alla fase finale ossia 34 sett cmq accreditano appena possibile !!
-