Sisal - non ricevo piu il bonus settimanale
-
Servirebbe che qualcun altro chiedesse
-
Io ho chiesto più volte e mi è stato detto l'ultima volta che non sembra che io sia stato limitato per quanto riguarda i bonus ma che comunque la certezza ce l'avranno solo con un' eventuale comunicazione dai "poteri forti"
-
Ma tutti voi che non ricevete i punti settimanali, le ricevete le promo esclusive del week end?
-
@Maradona purtroppo no! Ecco perchè sospetto di essere stato limitato
-
cioè mo pure sisal limita?
-
@Maradona nessuno dei presenti riceve piu promo rf settimanali
-
@liuk32 facevi sure?
-
@Iranon no... Solo rating alto. Ma non giocavo nemmeno tanto su sisal
-
Davvero l'unica cosa che mi viene da pensare, escludendo sure assurde e multi fatti male, sono le 5 scommesse uguali a settimana per il bonus
-
@Efeinan Alla fine vedono che è un comportamento speculativo.... e cercano di correre ai ripari
-
Ma scusate quanti di chi riceve tutt'ora il bonus fanno 5 scommesse da 5 euro su partite diverse? Secondo me pochi... è davvero una rottura di scatole piazzare e bancare 5 partite
-
@mattdrummer97 puoi piazzarle anche uguali e bancare 25€
-
Io le ho sempre piazzate diverse ma semplicemente perchè non avevo mai pensato di metterle uguali ahah
-
@amico23 comunque se fai cinque partite diverse ne devi bancare 5 diverse
-
@mattdrummer97 ovvio
-
Io non credo di aver mai fatto nulla di strano, normalmente scommettevo su 5 partite differenti e su campionati top. L'unica cosa che mi vien da pensare (anche se mi sembra assurdo) è che quando ricevevo l'esclusiva, dovendo scommettere ad es. 34 euro in RF a quota superiore a 2, "spezzavo" la scommessa facendone una da 20 e una da 14 per poter combinare la benvenuto e l'esclusiva..però insomma, sono entrambe promo sisal di cui sto legittimamene usufruendo, se è comportamento scorretto questo...
-
Ma le promo normali arrivano , sono le esclusive a non arrivare , non credo sia un problema riguardo allo speculare sui bonus
-
@mattdrummer97 stessa cosa anche a me, ho parlato con un operatore e mi ha detto praticamente che sono stato limitato
-
A sto punto credo che sia ufficiale Sisal ha cominciato a limitare. Noi siamo le prime vittime.
-
@Kingtlaw a me nessuno mi ha ancora ufficializzato questa cosa, però ormai inizio a pensare che sia così...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet