Sisal - non ricevo piu il bonus settimanale
-
@Miguel se hai ricevuto un'esclusiva, anche solo una, non hai il problema di cui si parla in questo thread. Qui smettono completamente di arrivare tutte le esclusive, sisal points della benvenuto e qualunque mail promozionale da sisal. Io stesso sto cercando di capire cosa fare, per ora ho disattivato il consenso alla roba tipo profilazione per fini di marketing bla bla bla e appena avrà effetto la modifica le riattiverò, non servirà a una cippa ma ci provo. Poi passerò a misure più drastiche
-
@bomberninja9293 cosa intendi per misure più drastiche?
Comunque non so voi ma io rimango convinto che sia una limitazione che sisal sta cominciando ad operare in fase di sfruttamento della benvenuto, magari per via delle 5 scommesse tutte uguali, poi boh. Però tutti quelli che hanno questo problema lo riscontrano a un certo punto della benvenuto stessa
-
@Efeinan temo che la risposta vada contro il regolamento
-
A me è da più di un mese che non mi arrivano più esclusive in rf, però i bonus ricorrenti e i sisal points sul deposito sì
-
Uguale , sisal sta diventando anche lui più selettivo
-
@Riccardo92 forse abbiamo la stessa profilazione.. stessa cosa a me, da 1 mese esatto praticamente, forse giusto 1 rf sul casinò live nell'intermezzo (non ovviamente quelle del weekend da app), boh non so che pensare, e dire che ero stato vip nel lontano luglio 2018
-
@Black cosa potremmo fare per rimediare? Mi ricordo che l'anno scorso mi è successa la stessa cosa
-
@Riccardo92 preleva tutto e fra 2 settimana arriva poveri su ricarica
-
@simo96s devo lasciare perdere le promo casinò weekend?
-
@Riccardo92 valuta te cosa preferisci, comunque quello è un modo oppure movimentare sullo sport
-
Io da oggi mi fermo con ruota sisal e promo casinò app (che già avevo abbandonato), vedo di puntare tutto il saldo perdendo il meno possibile e prelevo.
Poi non farò altro fino a nuova promo, vediamo come va. -
di sicuro se continuo a vincere la promo da app settimanale fra un po' mi limitano pure
-
@Freddie facci sapere
-
Comunque da quando si è verificato tutto ciò io non sto ricevendo più esclusive...dopo la limitazione di Skybet praticamente non so più come guadagnare
-
@mattdrummer97 ha detto in Sisal - non ricevo piu il bonus settimanale:
Comunque da quando si è verificato tutto ciò io non sto ricevendo più esclusive...dopo la limitazione di Skybet praticamente non so più come guadagnare
Idem. Nessuno ha novità? Nessun ritorno di esclusive? Io personalmente continuo a movimentare costantemente sullo sport e sul casinò ma dopo 7 mesi è ancora tutto fermo.
-
@murakami azz 7 mesi...
-
"novità?"
-
@Caccione niente. I bonus esclusivi non arrivano.
-
Ragazzi; ho aperto il conto da circa 5 settimane e anche io ,insieme ad un mio amico, non abbiamo mai riceveuto i 5500 sisal point e , a quanto pare, la problematica esiste da molto tempo, fino a settimana scorsa perlomeno le esclusive arrivavano ma i 5500 sisal point delle settimanali benvenuto mai.....mi sa che mi devo rassegnare
-
@dodyninjabet che fare in questi casi? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet