[Esclusiva] Marathonbet • deposita 30€ con codice Amore2020 ricevi 15€ [14 -16 Febbraio]
-
@Alby46 se completi il rollover lo completi e basta, non importa con quale scommessa. Che cosa non ti è chiaro esattamente?
-
@topwater Ma infatti. Basta usare il book ( e con le quote che ha non vedo come sia possibile non farlo ) e, a me, il dubbio se prelevare per poi versare onestamente proprio non viene.
-
@Davide semplicemente io no cosa fare adesso: ho due scommesse aperte una da 45€ come indicato nella guida, e una che ho fatto per fare una contropuntata e mi ha preso del saldo bonus. se dovessi vincere una delle due comunque dovrei completare il rollover, vero? senno perderei tutto il saldo derivante dalle vincite, oppure al termine dei 15 gg perdere solo il bonus inutilizzato. è questo che non capisco, sto facendo confusione
-
@Alby46 la questione è semplice: se vinci e hai ancora saldo bonus nel conto, devi completare il rollover. Altrimenti se perdi e ti rimane 1€ di bonus, o lo lasci lì che scada e non lo usi per scommettere (comunque viene sempre preso per ultimo), e alla scadenza lo perdi, oppure COMUNQUE completi il rollover.
Alla scadenza perdi SOLO il saldo bonus che hai nel conto, nient'altro
-
ma solo a me marathon tratta come il [censored] secco nonostante sia tra i pochi book dove sono attivo 365/365? mai una mezza offerta, assurdo
-
@Black
non sei il solo -
@Davide quindi io volendo potrei anche usarlo comunque e completare il rollover per non perderlo ecco. comunque ottimo chiaro, grazie mille
-
non mi è chiara una cosa: posso scommettere 180€ di solo saldo reale per rendere anche il bonus reale? o devo giocare per forza anche il bonus?
-
@theraf puoi giocare anche solo 180€ di saldo reale, il bonus diventerà reale a quel punto
-
@Davide forse ho capito. Se procedo come ho detto (cioè piazzo 180 euro a quota 1.80 composti da 135 prelevabili+30 deposito promo+15bonus) completo la promozione e il rollover solo che tutto il saldo diventerebbe non prelevabile (inclusa la porzione di vincite imputabile ai 135 reali). A quel punto la somma è da trattare come un deposito e cioè da dover giocare almeno una volta per poterla rendere prelevabile. Quindi posso lasciarla nel conto come un deposito per scommesse future-
Giusto?
-
@Potter esattamente
-
É un macello da capire...io ho 500 sul conto e in questo mese prevedo di usarlo molto. Se deposito 30 e poi non mi preoccupo più di nulla, ma continuo a scommettere centinaia di euro al giorno, avrò problemi o sto sicuro di monetizzare? Grazie
-
@Iranon se pensi di scommettere almeno 180€ a quota minima di 1.80 in 15 giorni , non avrai problemi a monetizzare
-
@Davide ma scusa: se piazza almeno 180 euro a quota minima 1.80 avendo già 500 euro nel contro, gli verrebbero presi 150 di saldo reale già presente e 30 da quelli appena depositati. Cioè non includerebbe il saldo bonus in alcun modo. Perchè dici che avrebbe già monetizzato?
p.s. sto cercando di capire, non sto polemizzando/correggendo.
-
@Potter perchè il rollover si completa anche con saldo reale, quindi il bonus, come da T&C diventa saldo reale non appena si conclude il rollover, anche se non lo hai materialmente mai giocato
-
@Davide Allora tutta la mia pippa mentale di prima (sul residuo etc) non ha ragion d'essere! Tanto vale che deposito i 30+15 e piazzo 180 e, visto che dici che il rollover si completa anche con saldo reale e che il bonus diventa reale anche se non materialmente giocato, avrei completato l'offerta.
-
Io ho prelevato e seguo la guida 30+15 e piazzo la scommessa di 45 euro a 1.80....
-
Ma entro quanto va completato il rollover?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet