Puntare e bancare sullo stesso book. E' consigliabile?
-
buongiorno, vorrei approfondire con qualche esperto l'argomento delle quote maggiorate. Esistono discussioni a tal riguardo?
-
@alessio-verona cosa non hai capito delle quote maggiorate? Crea un topic a parte
-
@anonymous la tecnica è chiara, vorrei capire come individuarle e quali sono i book migliori/consigliati per operare in tal senso
-
@alessio-verona le quote maggiorate non le trovi normalmente, sono offerte promozionali. Fino a giugno le offriva quasi giornalmente sportyes, anche si ci si guadagnava mediamente 0,80-1€. 888sport offre 1-2 volte delle quote maggiorate esclusive, infine anche skybet posta delle quote maggiorate ma difficilmente sono sfruttabili e hanno spesso dei limiti.
-
@alessio-verona aggiungo a quanto detto dall'ottimo @Davide e @Anonymous che forse attualmente le migliori quote maggiorate le da William Hill ma Live; sono offerte temporanee che durano pochi minuti; se si è abbastanza abili si ottengono ottimi guadagni durante i rimborsi live in modalità RF.
-
grazie ragazzi degli ottimi consigli
-
io credo che più interessante sia fare un punta/punta su evento con 2 risultati. Meno sgamabile..
-
Ciao, Manchester city v Sporting del 9/03/22....
Per una promo di un book ho BANCATO su betfair ex nell'esito 1x2....
Per un'altra promo di un'altro book ho PUNTATO su betfair sport sull'esito Goal NoGoal..
Anche in questo caso sono a rischio? -
@steveworld7 vai tranquillo. l'unica eccezione è quando copri il 100% di un mercato su uno stesso book, li si rischia di esser limitati
-
@steveworld7 Sono due mercati diversi (1X2 e GG/NG), vai tranquillo. Non stai coprendo nulla così.
E comunque un paio di volte in questi anni mi è successo di scommettere e bancare su uno stesso evento ed esito per errore, ma non ho avuto limitazioni. E' da evitare fortemente ma se capita ogni tanto per errore non dovrebbe succedere nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet