Strategia SOFH - Super Over First Half
-
@Link appunto! La scelta migliore, secondo me, è quella che vuole portare avanti @maxbonnie ovvero rendere l'allert una funzione delle squadre che stanno giocando. Se, da quello che ho capito, con le API si può ricavare anche gli storici delle squadre, non dovrebbe essere un problema
-
@JoyBoy si infatti il fatto che ci sia lo storico è tanta roba, stasera se ho tempo inizio a darci un'occhiata pure io.
-
Mi aggrego al gruppo delle "occhiate" visto che stasera inizio il turno di notte e, se avrò un pò di tempo, mi leggerò per bene il thread di @brusa70 del supermegabot
-
@Link io dubito che analizzi anche le stat prematch, secondo me è tutto solo e soltanto live.
Quello che fa quasi sicuramente è, oltre che filtrare i campionati, filtrare anche le squadre, perchè fateci caso gli alert arrivano sempre sulle stesse squadre (che per l'amor di [censored], potrebbero essere quelle che meglio "matchano" le stat dell'alert, ma sono abbastanza sicuro che siano filtrate).Ma davvero il forum filtra la parola d i o ? lol
-
I suoi alert si basano anche su dati storici oltre che segnali lìve, non sono d'accordo con chi dice che non si va in profitto seguendo i suoi alert, ripeto che non sempre è non tutti devono giocarlo sempre allo stesso modo, però è anche vero che bisogna avere un bankroll minimo di 1000€ per poter ammortizzare in modo decente ottenendo anche un buon profitto i 100€ di investimento sull'abbonamento
-
@Adestacope per come la vedo, le stats pre-match dovrebbero servire a vedere se sulle quote o sui mercati c'è realmente del valore....sulle stats live dovrebbe basarsi l'allert dopo il filtro del valore pre-match
-
@NinjaBeppe i dati storici li utilizza solo per filtrare su quali squadre non far arrivare gli alert intendi, o intendi che l'alert analizza oltre le stat live anche i dati storici nel momento di mandare l'alert?
-
@Adestacope eh ma già solo il fatto di filtrare campionati e squadre significa comunque in qualche modo osservare i dati storici a mio parere e quindi non basarsi solo sul live.
-
@Link si effettivamente hai ragione.
Insomma quello che volevo dire io che è in realtà non è un sistema "fantascientifico" come la gente in quel canale crede -
@Adestacope ah su quello concordo in pieno!
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
Quelle di domenica ancora non le hanno inserite, queste sono tutte quelle segnalate per domani e dopodomani, ho preso in considerazione solo quelle con range >= 80%, ci sono anche campionati strani, ma spesso anche in quelli ci indovina, e comunque se non entra in HT in FT quasi sempre il gol arriva.
Non fatemi ulteriori domande, perchè oggi posso stare poco al pc e non vi darei soddisfazione; lunedì faremo un riepilogo sugli esiti :Quelli di oggi sono entrati tutti
-
@NinjaBeppe tutti intendi nel primo tempo o in generale?
-
@Link solo una hanno segnato nel secondo tempo, tutte le altre in ht.
Lunedi faccio riepilogo -
Ad ora, sia la messicana che l'australiana sono state prese
-
come siamo andati ? avete controllato ?
-
Uhmmm fino a quella cipriota aveva fatto filotto .. poi nn ho seguito piu ..sono senza pc sto we... e fare tutto da telefono è dura
-
Questi sono i risultati , il segno + (più) indica la presenza di gol, il segno - (meno) indica l'assenza di gol.
In totale 35 win e 4 lose di cui :
21 win con gol nel primo e secondo tempo
7 win con gol solo nel secondo tempo
7 win con gol solo nel primo tempo
4 lose -
Direi no bad
-
Molto molto bene...adesso @NinjaBeppe mantieni la promessa
-
@genio123 io direi che bisogna anche vedere le quote perchè quei 4 lose fan presto a mangiarsi i guadagni se le quote erano risicate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet