[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [14 - 16 Febbraio]
-
Io declassato a 2 euro settimana scorsa....questa settimana sempre 2 euro...uff
-
Ciao, io per motivi di altre offerte ho lasciato il deposito ancora in stand by dopo aver completato la promo di benvenuto. Ossia mi manca solo rigiocare il deposito di 515 per renderlo prelevabile. Se facessi questa offerta ci sono problemi? cioè i dieci euro della multipla mi verrebbero scalati dal deposito e poi dovrò rigiocare solo 505 per renderlo prelvabile?
-
@sami91a puoi usare parte del deposito che hai sul conto senza problemi per fare questa offerta
-
@Chomp96 ok , è solo che mi sembrava di aver capito dalle istruzioni della benvenuto di planet win che il deposito andava rigiocato tutto assieme e non si poteva "spezzettare".
-
@sami91a no, puoi giocarlo diviso in più scommesse senza problemi
-
Bisogna scegliere le partite ordinandole per la colonna RF% maggiore vero?
-
@Ema92 in generale non è strettamente necessario, puoi al massimo cercare la prima per rf, le altre cercale comunque per rating alto con quota minima di 1,5
-
domanda sulle multiple che non faccio quasi mai: l'impostazione dell' rf relativa alla sezione punta'banca non devo toccarla corretto?(imposto solamente il filtro per la quota e la data) .... in pratica faccio tutto dal form in alto relativo al multiodds, confermate?
-
@Al3x4M esatto
-
scusate, ho appena giocato la multipla ma mi sono accorto di un errore nel multiodds, ho giocato le seguenti partite:
Dortmund v Francoforte 2020-02-14 20:30:00
Toulouse v Nice 2020-02-15 18:00:00
Atalanta v Roma 2020-02-15 20:45:00Il problema è che dopo averla già giocata mi sono reso conto che in realtà Tolosa-Nizza giocano alle 20, quindi praticamente in contemporanea con Atalanta e Roma... Quindi segnalo l'errore e al tempo stesso vi chiedo: come mi dovrei comportare? Grazie
-
Raga ma riscontrate problemi a depositare su PW?
-
@Hateruss verifichiamo l'errore, nel caso tu vinca la prima partita della multipla contattaci e ti diremo come dovrai coprirti
-
Depositato con paypal da un oretta ma ancora nessun accredito
-
@pippus84 te li hanno accreditati? uguale anche a me, ho depositato , scalati da paypal ma niente sul sito....
edit mi hanno detto che si dovrebbe risolvere entro domani, cosi ho ancora meno tempo per poter giocare la multipla....infami... -
@Danielsan ieri mi è cpaitato anche a me questo problema, mi sono loggato adesso e mi hanno accreditato la somma... Tutto ok.
-
@money78 si sì uguale grazie
-
Ragazzi mi hanno sospeso la partita che avevo nella multipla di oggi, e che quindi non si sa se si gioca, ora che faccio?
-
@mourinho90
swindon vs schuntorpe? -
idem a me, la bancata è stata già rimborsata....
-
@cris a me ancora no, su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet