[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [14 - 16 Febbraio]
-
@Chomp96 io non ho capito scusami potresti spiegarti meglio?
-
@Chomp96 la prima partita non posso fare il cashout... banco la seconda normalmente?
-
@Onepiece88 senza sapere se la tua partita verrà giocata o no entro 3 giorni non possiamo dirti con esattezza cosa dovrai fare, visto che le cose da fare sarebbero diverse, se non viene giocata entro 3 giorni devi fare quello che ti ho detto prima, se invece viene ripresa entro 3 giorni devi fare come ho scritto qui
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [14 - 16 Febbraio]:
@aaa89 se l'hanno rimandata a domani, e quindi si gioca entro i 3 giorni, dovrai modificare l'ordine delle partite nel multiplicatore secondo il nuovo ordine cronologico
-
@Chomp96 si la mia partita gioca domani
-
@Onepiece88 allora segui quanto ho detto all'utente @aaa89
-
@Chomp96 adesso ancora una cosa più complicata questa prima che si doveva giocare oggi alle 16,slittando domani alle 16,mi si viene a posizionare terza, ma la terza originale gioca domani alle 15, quasi contemporaneamente, procedo sempre col bancarie la seconda normalmente che è oggi alle 18?
-
@aaa89 si, per ora banca la partita di oggi e modifica l'ordine delle partite, qualora dovessi arrivare a dover bancare anche la seconda e terza partita ti diremo cosa dovrai fare
-
@Chomp96 un'ultima cosa, la banco con la cifra del multiplicatore originario (quindi come seconda partita) o imposto un nuovo multiplicatore e la metto come prima partita?
-
@aaa89 devi come detto mettere nel nuovo ordine le varie partite, quindi devi metterla come prima, e bancare quanto ti verrà detto in quel modo
-
@Chomp96 ok fatto come mi hai detto...ora la partita posticipata sarà l'ultima ad essere giocata perché le altre due giocano oggi. Se quelle di oggi le dovessi vincere entrambi dovrò bancare la differenza sulla terza giusto?
-
@Onepiece88 esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 se invece una delle due di oggi risulta perdente dovrò fare il cashout su quella di domani, la partita posticipata ho scommesso sul risultato esatto...ma in questo momento non mi fa fare il cashout, c'è scritto Sospeso, domani credi me lo farà fare il cashout?
-
@Onepiece88 si, e se non te lo farà fare ti basterà annullarla manualmente seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Buona sera si sa qualcosa su questa maledetta partita Swindon v Scunthorpe, mannaggia xD
-
@Scarface se ho ben capito è rinviata alle 16 di domani
-
@Paperoga82 io ho contattato in tanto l'assistenza betfair, dicono che me l'hanno rimborsata, cosa faccio ora?
tra l'altro la partita Swindon v Scunthorpe risulta tra le nulle sul mio conto betfair ma non riesco a visualizzare il rimborso, a voi cosa è capitato su betfair? -
@Scarface io ho bancato su betflag ed è ancora valida
-
io non so quando giocherà la gara Swindon v Scunthorpe, sto tergiversando un attimo
-
@cris se la partita non si giocherà entro tre giorni la tua scommessa non sarà valida ai fini del rimborso (in quanto da multipla con tre selezioni, diventerebbe da due). Se la partita non si giocherà entro domani sera, la tua qualificante non sarà valida ai fini del rimborso, in quanto avrai un evento che giocherà successivamente al periodo di promozione. Dovresti giocare una seconda multipla ai fini del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet