[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@Riccardo0 Più che altro con 5 partite rischi parecchio che si alzano le quote per bancare, a meno che non riesci a perdere alla prima partita, ma se metti una quota alta rischi di non avere liquidità
-
Passo grazie....
-
arrivata ora anche a me, cosa consigliate di fare?
-
@iaczac sì, inserisci "quota maggiorata lorda" con 12%
-
@Anonymous Ho attivato le due promo sia della multipla che della maggiorazione; come devo procedere ora?
-
@fagus86 si, io in genere le multiple me le gioco tipo rollover sulla prima quota alta e incrocio le dita sul perdere.. se vinci poi sono noie però
-
@bellofigo devi impostare il multiplicatore per sfruttare questa offerta esclusiva e in più aggiungi il 12% di maggiorazione nell'apposito campo che trovi nel multiplicatore
Se il guadagno ti soddisfa allora procedi con la puntata della multipla su WH e la prima bancata, altrimenti cambi quote per vedere se riesci a trovare un guadagno maggiore
-
@Anonymous il campo deve essere magg. quota lorda o netta?
-
@bellofigo quota lorda, come ho indicato nei commenti precedenti
-
@Riccardo0 Si, anche perchè se usi una quota alta poi la responsabilità aumenta esponenzialmente...
-
@Anonymous scusa stavo leggendo la discussione, ma la maggiorazione dove si "attiva"?
-
@agiaco la maggiorata su william hill è attiva in automatico inserendo almeno 5 eventi in multipla, a quota minima di 1.20 per evento
-
@Anonymous Non bisogna attivarla alla pagina della promozione ACCA qualcosa?
-
@Anonymous ah ok, mi sembrava infatti
-
Ma quindi attivando questa maggiorazione diventa nn rischiosa ?
-
@TEuler27 di solito queste maggiorate sono attive in automatico in tutti i siti. Effettivamente però noto che william hill ha inserito il tasto partecipa da qui: https://promozioni.williamhill.it/offer/nuova-acca-bonus
@agiaco per sicurezza quindi clicca sul tasto partecipa prima di piazzare la multipla
-
@Danielsan
è una multipla, quindi è sempre rischiosa dato il cambiamento delle quote . Devi valutare tu in base a quanto perdi dalle simulazioni che fai, dalla tua disponibilità ecc -
@Anonymous ok grazie tanto sono al lavoro e se ne parla stasera.
E si capisce anche la voglia di lavorare che mi invade (prima che qualcuno chiami i TG, sono libero professionista).Devo comunque fare delle simulazioni per capire se conviene e quanto scommettere
-
@Chomp96 posso giocare partite che terminano il 26/02, su qualsiasi evento posso giocare ?
-
@giusyant le partite devono concludersi entro domenica sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet