[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@Anonymous ah ok, mi sembrava infatti
-
Ma quindi attivando questa maggiorazione diventa nn rischiosa ?
-
@TEuler27 di solito queste maggiorate sono attive in automatico in tutti i siti. Effettivamente però noto che william hill ha inserito il tasto partecipa da qui: https://promozioni.williamhill.it/offer/nuova-acca-bonus
@agiaco per sicurezza quindi clicca sul tasto partecipa prima di piazzare la multipla
-
@Danielsan
è una multipla, quindi è sempre rischiosa dato il cambiamento delle quote . Devi valutare tu in base a quanto perdi dalle simulazioni che fai, dalla tua disponibilità ecc -
@Anonymous ok grazie tanto sono al lavoro e se ne parla stasera.
E si capisce anche la voglia di lavorare che mi invade (prima che qualcuno chiami i TG, sono libero professionista).Devo comunque fare delle simulazioni per capire se conviene e quanto scommettere
-
@Chomp96 posso giocare partite che terminano il 26/02, su qualsiasi evento posso giocare ?
-
@giusyant le partite devono concludersi entro domenica sera
-
c'è un sistema per scoprire se si hanno dei limiti di puntata su WH? Non ho mai giocato queste somme
-
@agiaco dovrebbe non farti aderire alla promo se non ricordo male
-
@agiaco punta 9999 da loggato e dovrebbe compilarti il campo dell'importo con il limite
-
Questo post è eliminato! -
Ma è stata riproposta?
-
@TEuler27 10000 euro!
-
ragazzi secondo voi, si può piazzare la multipla subito dopo aver scommesso il bonus sul deposito?
-
@Alby46 si l'importante è che non usi il bonus nella multipla.
Hai fatto qualche prova? conviene? -
@agiaco conviene solo se si aggiunge la maggiorazione lorda del 12% che offre WH, senno in multipla cosi a 5 eventi la vedrei dura, sarebbe meglio perderla subito cosi da poter perdere meno.
-
@agiaco se becchi buoni rating e rispetti le quote da 1.2 dovresti anche prendere la maggiorazione per la multipla di wh, devi prima partecipare alla promo sul sito però. Con questo fattore probabilmente hai un buon ritorno
-
si c'è anche una cosa da tenere presente.
A volte si trovano buoni rating su roba tipo "under 4,5".
Ora voi siete sicuri che alla quarta o quinta scommessa ci saranno 1000 euro e rotti di liquidità su under 4,5? -
@agiaco no io ho evitato under e over solo 1 X 2, per comodità e cosi sono sicuro che troverò liquidità poi, lascia perdere, te lo sconsiglio
-
@Alby46 non ho capito, tu hai scommesso ma mi sconsigli di farlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet