[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@agiaco no no, forse mi sono spiegato male: ti sconsiglio il mercato over/under sopratutto in multipla di 5, io scommetto solo sul mercato 1 X 2
-
@Alby46 ok, mi sembra giusto però questo riduce di molto il possibile guadagno, o meglio aumenta la perdita della multipla
-
@agiaco si lo so, ma prova a scegliere 5 partite solo con quel mercato, aggiungici la maggiorazione lorda del 12% e anche se ci andrai a guadagnare di meno, ma comunque si tira fuori lo stesso un bel guadagno dai. Poi dipende, io non penso farò una multipla da 250€, sicuramente ridurrò l'importo, voglio lo stesso tirarci fuori qualcosa
-
@Alby46 ti dico, in base alle mie simulazioni, con 250 euro di puntata e la maggiorazione del 12% ci perdo 33,50 circa.
Se punto 150 perdo 20 esatti, quindi +10 col bonus.
Insomma 16,50 contro 10 di guadagno, considerando che ho 50 già sul conto potrei in effetti metterci dentro un'altra 100 e puntare 150.
Non so -
@agiaco più alto vai poi è rischioso se sballano le quote. Prova a farla da 50/100€ poi se hai liquidità e te la senti anche 150€ possono andare, l'unico problema appunto sarebbero le quote dell'exchange
-
@Alby46 si mi prendo fino a domani. C'è da dire che la quota dell'exchenge prescinde la puntata, cioè se mi sballa in percentuale perchè cambia la bancata mi sballa sia che abbia puntato 100 sia che abbia puntato 250.
-
@agiaco secondo te si può inserire anche qualche partita di basket?
-
@Alby46 "Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus;"
-
@agiaco Grazie, non l'avevo letto!
-
Ma il limite che impone wh su una multipla dipende dalle partite presenti nella multipla o è proprio il mio account limitato a quella cifra? Mi fa puntare solo 36 euro...
-
@Menno può dipendere sia dagli eventi inseriti (ogni evento ha un limite diverso) sia dall'account (ogni account ha un limite diverso sullo stesso evento).
-
@agiaco hai deciso se farla o non farla? io sono ancora titubante, perchè poi l eventuale bonus che si riceve anche con la maggiorazione andrebbe rigiocato visto che viene dato sotto forma di bonus
-
@Anonymous ma il bonus in multipla viene dato comunque vero, cioè viene dato anche se vince il 20% della scommessa?
-
@Alby46 il bonus di 50€ di questa esclusiva è calcolato sul giocato, quindi te lo erogano in qualsiasi caso. Se vinci la multipla ricevi inoltre il bonus di maggiorazione (nel caso tu abbia scelto eventi a quota minima di 1.20)
-
@Anonymous quindi inserendo la maggiorazione lorda sul multiplicatore, mi da gia quanto perderei contando la maggiorazione, ma come capisco quanto dovrò poi ricevere di bonus?
-
@Alby46 è una maggiorazione del 12% sul lordo...quindi prendi il ticket della tua multipla, guardi la vincita, la moltiplichi per 0,12 e quello sarà il tuo bonus
-
@Alby46 l'ho fatta da 150, vediamo come va. Per ora le quote che ho giocato, salvo peggioramenti, mi danno -17 euro inclusa la maggiorazione
-
Ma è stata riproposta questa settimana?
-
@stefanodd98 Si, ovviamente per chi ha ricevuto la mail o l'inbox..
-
@agiaco io sono riuscito da 170.. volevo piazzarla da 250, ma nada... ho provato anche a cambiare un pò di partite ma il limite era sempre quello..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet