[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
-
@Anonymous avete un consiglio su come procedere? Cioè consigliate di coprire le partite già pendenti o di aspettare fino all'ultimo (in tal caso accollandosi impazzimento di quote)?
-
@Potter se ne hai la possibilità conviene attendere fino all'ultimo per sicurezza
-
@Anonymous ma se in caso di annullamento stornano la bancata/contropuntata e mettono la relativa partita della multipla vincente a quota 1, qual è il vantaggio di attendere fino all'ultimo?
Supponiamo che attendo. Poi annullano la partita, quindi non la copro. Sulla multipla me la danno vincente a quota 1. Se invece la copro e poi l'annullano, mi stornano la contropuntata/bancata (che sul book è una singola) e mi danno la partita sulla multipla vincente a quota 1. Il risultato non è il medesimo? Quale il vantaggio?
Perdonami ma sono preoccupato.
-
@Potter il fatto ti attendere è per capire se il rinvio avvenga entro le 72h o oltre le 72h. Nel primo caso la scommessa rimane valida per cui dovrai riordinare cronologicamente gli eventi in multipla, mentre nel secondo caso metti quota punta 1 e quota banca 1
-
@Anonymous è troppo domandarvi di predisporre e pubblicare una guida preventiva su come procedere nel caso in cui qualche partita venisse rinviata?
-
@Potter valutiamo se sia il caso di inserire una guida, ma la procedura è molto semplice ed è indicata nel mio commento precedente
-
@Anonymous Quindi e io ho già piazzato e perso la mia multipla nel caso di rinvii ricevo lo stesso il bonus?
@Anonymous ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@agiaco se la multipla inizialmente rispettava i requisiti allora il bonus lo erogano comunque nonostante ci siano eventi rinviati oltre le 72h
E' già successo in passato e il bonus è stato erogato correttamente
-
@Alby46 sì, il bonus lo ricevi comunque
-
Se può essere utile a qualcuno qui aggiornano le notizie a scorrere https://sport.sky.it/calcio/2020/02/22/coronavirus-italia-contagio-lombardia-veneto-news
In particolare stanno trattando della Lombardia.Appena annullata ascoli-cremonese di serie b di oggi alle 15:00.
@agiaco e staff, che ne dite di aprire una discussione in cui aggiornarci a vicenda?
-
@Potter apri tranquillamente una discussione nella sezione Generali, così teniamo quella per tutti gli aggiornamenti in merito a questi rinvii
-
@Anonymous fatto, ma forse no ha molta visibilità visti i tanti post fissati in alto in quella discussione.
-
@Potter la discussione apparirà nella sezione "Non Letti" di tutti gli account registrati su questo forum, quindi un po' alla volta gli utenti la visualizzeranno
-
Mi è stata posticipata una partita della multipla che avevo già coperto, ora come mi dovrei comportare? Coprire anche la prossima?
-
@Menno sai già se la partita in questione verrà ripresa o meno entro 3 giorni?
-
No mi dicono solo rinviata
-
@Menno di che partita si tratta?
-
Elgin v Cowdenbeath una partita scozzese, le altre hanno giocato ma questa no
-
@Menno ok, quasi sicuramente non verrà ripresa entro 3 giorni, quindi metti le quote punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva
-
@Chomp96 Tolgo anche la maggiorazione lorda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet