[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@rickz28 su leo non sono limitato alle promo e puntate nello specifico e ho provato il sistema funziona, su unibet sono limitato promo (a intermittenza) e puntate ma stranamente non mi da il messaggio di accettazione nemmeno se metto 10000 sulla puntata mi dice solo la puntata massima possibile?
-
@rickz28 ora ho riprovato e funziona anche su unibet ma essendo limitato non è che me la rifiuta cmq?
-
@omar
Limitazione alle promo e alle puntate sono due cose separate, non rifiuta -
@rickz28 grazie me le ha prese su entrambi i book, sistema ottimo
-
il bonus è valido solo sulla prima multipla o anche sulle multiple successive?
-
@narutoninja il bonus è valido per tutte le multiple che rispettano le condizioni piazzate e concluse nel periodo promozionale, puoi quindi farne anche più di una
-
@Chomp96 ok perfetto, chiedevo per sicurezza, perchè per la prima multipla mi ha fatto giocare 150
-
@Chomp96 però se si fanno 2 multiple non si ricevono 2 bonus giusto?
-
@omar il bonus massimo è di 50€, se si fanno due multiple di 250€ ovviamente sempre solo 50€ bonus si ottengono, se invece ne fai una da 150 e un'altra da 100, ricevi il bonus intero di 50
-
@Chomp96 ah quindi io ne ho fatta una da 100 in teoria potrei farne un altra da 150 rispettando i tec e otterrei 50 invece di 20?
-
@omar esattamente
-
@Chomp96 posso anche inserire qualche partita della prima multipla per fare poi magari una copertura in contropunta cumulativa o meglio di no?
-
@omar volendo puoi usare partite che hai già usato nell0altra multipla senza problemi
-
@Chomp96 il bonus cmq sarà unico e cumulativo giusto?
-
@omar si, il bonus sarà comunque solo uno, basato sul totale delle giocate fatte in multipla
-
è giusto come l'ho compilato?
-
@andreamilia30 no, devi mettere la modalità normale, è uno scommetti ricevi
-
@Chomp96 ah ok, la quota netta va bene?
-
@andreamilia30 no, devi mettere su lorda, ricorda di attivare la promozione sulle maggiorazioni su william hill se ancora non lo hai fatto
-
@Chomp96 l'ho già attivata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet