[Per Tutti] Champions Win - Unibet
-
@AleRoby84 per la multipla sicuro, per la champions pure penso di si
-
dicono su betflag che referteranno a fine competizione....è normale anche con bancata già vinta???
-
@AleRoby84 sì, betflag si è sempre comportato così per queste scommesse sui vincitori
-
@Davide mi confermi abbia diritto ai 5 euro senza rischio? il Liverpool al 90' aveva vinto.
Cosa devo aspettare? un via libera per scommettere? devo scommetere 5 euro quota min 1.40 ? se vincessi avrei il guadagno o mi darebbero 5 euro di rimborso capisco ciò, poi rf 5/5?
-
@AleRoby84 in teoria entro 48h dovrebbero mandare il bonus e dovrai giocare una rf 5/5
-
@limitless ha detto in [Per Tutti] Champions Win - Unibet:
@AleRoby84 in teoria entro 48h dovrebbero mandare il bonus e dovrai giocare una rf 5/5
quindi non devo prima scommettere 5 euro di credito reale e solo dopo averlo fatto , se perdessi la scommessa, mi arriverebbero i 5 euro?
-
@AleRoby84 funziona proprio così.. bisogna attivare la promo quando arriva giocare 5€ di saldo reale in rf 5/5 e se perdi ti ridanno indietro 5€ Bonus che giocherai a quota minima 1.40
-
Ragazzi ho già scommesso 5 euro di saldo reale e, non avendo vinto la scommessa, mi hanno dato i 5 euro di rimborso e li ho incassati.
Ho contattato la chat per un'altra cosa e questo tizio non ha capito nulla della mia richiesta e mi ha detto che si è accorto che i 5 euro di rimborso non li abbia potuti giocare causa annullamento della partita e... mi ha ridato tutta la procedura... (peccato che i 5 euro dell'annullamento mi fossero già stati dati in automatico dopo l'annullamento della partita)quindi dovrei giocare 5 euro di saldo reale e in caso mi rimborsano.
Penso che sia un bene ovviamente, devo controllare qualcosa sul tracket(per modifiche eventuale) oppure va tutto a sommassi sia la nuova qualificante e i 5 di rimborso? Nuova rf 5/5 immagino...potrei chiudere in positivo visto che avrei chiuso con 1 euro e qualcosa di perdita.
-
@AleRoby84 le giocate che hai già fatto non devi toccarle, dovrai fare da capo la rf 5/5 ed eventuale successiva scommessa con il bonus rimborso
-
@Chomp96 ha detto in [Per Tutti] Champions Win - Unibet:
@AleRoby84 le giocate che hai già fatto non devi toccarle, dovrai fare da capo la rf 5/5 ed eventuale successiva scommessa con il bonus rimborso
Ho editato perchè non avevo scritto bene. Comunque va bene, procederò cosi.
-
ciao, io avevo puntato il liverpool e giustamente si è fatto eliminare. Ho ricevuto la scommessa free, che però causa coronavirus è stata annullata, cosi come il bonus....cosi oltre a non guadagnar un tasso, ho 120 euro fermi tra su BF, in attessa dei destini della champions!
-
@Ibisco7 in che senso è stata annullata?
-
avevo puntato sulla premier league, hanno stornato la scommessa ed è risultato come se l'avessi vinta e quindi non ho ricevuto la freebet.
-
@Ibisco7 chiedi all'assistenza un'altra scommessa senza rischio.. a me non l'avevano ancora data e ieri ho chiesto all'assistenza in caso di eventuale annullamento dell'evento.. mi hanno detto di ricontattarli
-
ok, ottimo, grazie mille, a volte evito la chat per 5 euro, ma in tempi di magra, non si butta via nulla.
-
@Ibisco7 ha detto in [Per Tutti] Champions Win - Unibet:
ok, ottimo, grazie mille, a volte evito la chat per 5 euro, ma in tempi di magra, non si butta via nulla.
eviti per 5 euro? ma non esiste proprio. Se una cosa ti spetta per diritto devi rompere le scatole fino allo sfinimento... non ti dico quanti soldi abbia racimolato facendo cosi...
-
@Ibisco7 ha detto in [Per Tutti] Champions Win - Unibet:
ciao, io avevo puntato il liverpool e giustamente si è fatto eliminare. Ho ricevuto la scommessa free, che però causa coronavirus è stata annullata, cosi come il bonus....cosi oltre a non guadagnar un tasso, ho 120 euro fermi tra su BF, in attessa dei destini della champions!
idem su betflag, solo che dopo l'annullamento mi avevano accreditato nuovamente quei 5 euro , strano. Ieri poi all'improvviso l'operatore, contattato per altro, mi ha detto che si era accorto dell'annullamento e mi ha ridato la promo e cosi ho chiuso in positivo.
-
@AleRoby84 Si in effetti non è sbagliato il concetto, tanto sono già limitato sulle maggiorate e ho limiti di vincita e proprio per questo avevo puntato sul Liverpool.
-
@onepunchman penso sia questa la sezione, ora non riesco ad approfondire..fammi sapere se hai qualche info nuova, ci saranno altri nella stessa situazione.
Io nello storico movimento vedo l'acquisto ma sulla sezione exchange no, bisogna chiedere in assistenza -
@jakos90 telefonato poco fa all'assistenza, m'hanno riferito che l'antepost champions league è attiva... hanno avuto problemi con l'ultimo aggiornamento fatto e che già è stato segnalato tale problema che risolveranno al più presto.
speriamo bene!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet