[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Buongiorno a tutti.
Siccome ho finito quasi tutte le benvenuto disponibili volevo addentrarmi in questa qui...
Ho letto gli avvertimenti e un po' del topic, voi cosa mi consigliate?
Anche perchè ho visto che Netbet capita spesso tra le surebet, quindi non mi dispiacerebbe avere un account lì. -
Ciao @andrea84 . Purtroppo questa offerta non è semplice, se vai avanti con il rollover rischi. Visto che come ricordi netbet ha spesso buone quote (seppur con limitazioni di puntata) puoi anche unire le due cose, ed ammortizzare l'eventuale rollover, ma non è semplice.
Il consiglio (se sei andato a rimborso con la prima partita) è di scegliere un evento personalmente dopo averne studiato un poco le probabilità, magari sacrificando anche un poco il rating per avere quel margine in più (valutazione soggettiva ovviamente) di perdita sul book. Poi tutto può succedere, ma almeno ci provi. -
Ragazzi, purtroppo la sfortuna mi ha assistito su questo book... Scommessi 200 su Roma-Atalanta vittoria atalanta e guarda un pò... la quota era 4,95 e quindi ora mi ritrovo con 990 € su netbet, ho guardato un po di partite ma facendo due conti ci perdo in tutte... se nei prossimi giorni qualcuno trova una quota alta con un buon rating vi prego di farmelo sapere in qualche modo, Grazie
-
Vinta subito la prima scommessa, si chiude a +115,96€
-
@Passenger @Anonymous Vorrei sfruttare la benvenuto di netbet in pieno, ma anche il deposito di oggi. è possibile depositare con il codice, ricevere i 25 bonus, ed usarli per puntare 400 euro ai fini del bonus di benvenuto?
Inoltre non è possibile giocare i 200 di rimborso con calma, ad esempio con surebet o quote molto prossime al 100, invece di cercare di perderli subito? Mi ha insospettito l'ultima frase della guida.
-
@claudio-ninjabet ciao, è questa ricevuta è sfruttabile?
PRIMA SCOMMESSA SENZA RISCHIOApprofitta adesso della nostra fantastica offerta di Benvenuto sia da desktop che da mobile!
Registrati, deposita e piazza la tua prima scommessa: ricevi il 50% fino a 200€ di bonus se dovesse risultare perdente.
Cosa aspetti, ogni giorno trovi centinaia di eventi di calcio, basket, tennis e molto altro su cui scommettere!
SEGUI ESATTAMENTE LE INDICAZIONI PER OTTENERE IL BONUS:
Apri e convalida il tuo conto su NetBet Scommesse Fai il tuo primo Deposito e scegli i tuoi eventi sportivi preferiti Scommetti min 5€ con quota 1.70 in singola e, in caso di multipla, 1.70 per ogni evento Ricevi il 50% fino a 200€ se la tua scommessa è perdente
Non dimenticare di convalidare il conto e ricevi 5€ gratis. Sfrutta al massimo i nostri servizi!
-
Ciao @jakie Hai già il conto convalidato? Perchè se non lo hai, non puoi piazzare la scommessa qualificante, dovresti richiedere poi il bonus manualmente. Generalmente però sfruttare in questo modo le promozioni, tentando soprattutto di unirle alle benvenuto anche se intelligente non depone a favore del basso profilo che dovremmo tenere. Meglio qualche euro in meno, ma ricorrenti costanti, che limiti subito (fermo restando che ognuno di noi fa come vuole, ovviamente).
In più il punto 17 del contratto mi lascia perplesso, dovresti effettuare due depositi per rispettarlo, e non credo in caso che il saldo bonus concorrerebbe per lo sblocco.Per quanto riguarda la seconda domanda invece, sì, puoi farlo, entro i 30 giorni di validità dello stesso. E' solo molto difficile trovare i rating giusti, ma è chiaro che se trovi sure continue per 30 giorni ne esci in guadagno.
-
@mauri Quelli sono i termini della benvenuto, leggi la guida
-
ragazzi il consiglio che do a tutti è di mettere nel calcolatore un rimborso bassissimo... e se scommettete i 200 bonus bancatene al massimo 100, altrimenti rischiate pesanti perdite a meno di perdere ore e ore a cercare surebet
-
Buonasera, ho depositato i 400 euro e fatto la qualificante ..... ho anche 400 euro bonus sul casinò. La mia domanda è : se gioco i bonus casinò poi mi daranno l'eventuale rimborso ?
Grazie -
@ninjulio ?????
-
@il-branda dato che la promozione benvenuto sulle scommesse ha rollover ti conviene aspettare di terminarla e poi eventualmente giocare sul casinò, altrimenti rischi di fare confusione sul saldo che ti ritrovi
-
@anonymous Perfetto grazie .
-
per abbassare la liquidità è possibile depositare di meno in modo da avere meno bonus?
-
@tuono7 sì
-
Ragazzi sto perdendo la pazienza, per questo rollover del CA*** mi trovo ad avere 1980 € su Netbet e per concluderlo devo ancora scommetterne 410, la mia domanda è, i restanti, posso scommetterli a qualsiasi quota? e nel caso in cui anche l'ultima scommessa da 410 vincesse su netbet, le vincite saranno prelevabili?
-
@thestorm allora, non è chiarissimo come funzioni il termine del rollover da parte di netbet, perchè pochissimi ci arrivano. Tuttavia, da quello che ho capito rileggendo decine di volte i loro T&C, la scommessa con i 410€ serve per terminare i requisiti di scommessa. Se dovessi vincere anche quella, pure le vincite sarebbero bonus. Dal momento della refertazione di quella scommessa però, dovresti poter scommettere tutto il saldo bonus a qualsiasi quota (non ne sono sicuro, sarebbe meglio chiedere all'assistenza se terminati i requisiti di scommessa del bonus si possano usare anche quote inferiori a 1.7) , e le vincite saranno prelevabili.
Il problema ulteriore è che netbet fa usare il saldo reale prima di quello bonus, quindi dovresti rigiocare tutto il saldo bonus in un unica scommessa.
Un trucco però ti permetterebbe di suddividere le giocate:
Se vinci una scommessa e ottieni quindi saldo reale, puoi entrare in una slot con tutto il saldo reale (senza toccare nulla o fare spin, solo entrare nella slot), e contemporaneamente in un altra tab del browser, piazzare la scommessa che sarà quindi per forza attinta dal saldo bonus.
Ripeti questa cosa ogni volta che dovrai piazzare il saldo bonus. -
@davide Grazie mille, oggi giornata dedicata allo snow, domani tenterò di giocare quei 410 ed entrare in una slot con 85 € che sono il credito reale che ho
-
@davide Ti ringrazio ancora, grazie al tuo excamotage della slot machine per il credito reale sono riuscito a piazzare i 410 € di bonus residui per finire questo dannato rollover !
-
Ho 1600€ circa di fondi in Betfair, più 400€ per il deposito in Netbet, mi consigliate di provare l'offerta? se si, mi conviene sfruttarla al massimo depositando 400€ oppure deposito meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet