[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
per abbassare la liquidità è possibile depositare di meno in modo da avere meno bonus?
-
@tuono7 sì
-
Ragazzi sto perdendo la pazienza, per questo rollover del CA*** mi trovo ad avere 1980 € su Netbet e per concluderlo devo ancora scommetterne 410, la mia domanda è, i restanti, posso scommetterli a qualsiasi quota? e nel caso in cui anche l'ultima scommessa da 410 vincesse su netbet, le vincite saranno prelevabili?
-
@thestorm allora, non è chiarissimo come funzioni il termine del rollover da parte di netbet, perchè pochissimi ci arrivano. Tuttavia, da quello che ho capito rileggendo decine di volte i loro T&C, la scommessa con i 410€ serve per terminare i requisiti di scommessa. Se dovessi vincere anche quella, pure le vincite sarebbero bonus. Dal momento della refertazione di quella scommessa però, dovresti poter scommettere tutto il saldo bonus a qualsiasi quota (non ne sono sicuro, sarebbe meglio chiedere all'assistenza se terminati i requisiti di scommessa del bonus si possano usare anche quote inferiori a 1.7) , e le vincite saranno prelevabili.
Il problema ulteriore è che netbet fa usare il saldo reale prima di quello bonus, quindi dovresti rigiocare tutto il saldo bonus in un unica scommessa.
Un trucco però ti permetterebbe di suddividere le giocate:
Se vinci una scommessa e ottieni quindi saldo reale, puoi entrare in una slot con tutto il saldo reale (senza toccare nulla o fare spin, solo entrare nella slot), e contemporaneamente in un altra tab del browser, piazzare la scommessa che sarà quindi per forza attinta dal saldo bonus.
Ripeti questa cosa ogni volta che dovrai piazzare il saldo bonus. -
@davide Grazie mille, oggi giornata dedicata allo snow, domani tenterò di giocare quei 410 ed entrare in una slot con 85 € che sono il credito reale che ho
-
@davide Ti ringrazio ancora, grazie al tuo excamotage della slot machine per il credito reale sono riuscito a piazzare i 410 € di bonus residui per finire questo dannato rollover !
-
Ho 1600€ circa di fondi in Betfair, più 400€ per il deposito in Netbet, mi consigliate di provare l'offerta? se si, mi conviene sfruttarla al massimo depositando 400€ oppure deposito meno?
-
@nicolavianello con 400€ sei al limite, se entri nel rollover potresti anche finire la disponibilità. Potresti tentare con 200€, ma attento veramente, perchè è l'offerta più difficile e complicata, e presenta anche il rischio di perdere soldi
-
@davide mi sa che questa la salto, grazie comunque
-
Ciao ragazzi, allora dopo aver terminato finalmente il rollover di netebet mi sono trovato a fare un prelievo di 1600 €, appena l'ho effettuato mi è venuto fuori un pop up che mi avvertiva che non potevo prelevare soldi derivanti da bonus ecc. però alla fine mi hanno scalato i 1600 € come se fosse andato a buon fine. Stamattina mi arriva una mail da parte di netbet dove mi invitano a lasciare il numero di cellulare per telefonarmi e poi sbloccare il prelievo. Il mio dubbio a questo punto è il seguente : loro vedono che io per 4 volte sono entrato in una slot senza giocare un centesimo, e guardacaso nel frattempo piazzavo la scommessa. Potrebbero annullarmi il prelievo e togliermi questi 1600 €? come posso giustificare il mio comportamento un pò truffaldino?
-
@thestorm non possono No, una volta che la scommessa è piazzata non si può tornare indietro
-
@SpiaEurobet e se mi chiedono il motivo di quegli accessi sulle slot cosa mi invento?
-
@thestorm non te lo chiedono e se te lo chiedono puoi anche dirgli che un operatore ti ha consigliato di fare questa cosa per evitare di prendere il saldo reale
-
sono tentato di fare questa benvenuto ( mi mnaca solo questa..). nel caso dovessi andare in roll-over ha senso giocare il bonus con una multipla ad alte quote così da aumentare il rischio di perdere la scommessa e terminare il roll.over subito? grazie
-
@dr-dg no, perchè in multipla avrai ancora più responsbilità e rischi maggiori dati dalle variazioni di quota. Con 200€ un decimale in più può farti guadagnare ma anche perdere decine di euro
-
ragazzi ho bisogno di un parere. Ho chiuso il rollover, adesso ho 320 euro sul conto netbet, ma dopo due settimane che ho richiesto il prelievo, non ho ancora ricevuto un euro. Continuo a ricevere mail dicendomi di fornire un numero telefonico (lo avevo già scritto al momento dell'iscrizione), ma non mi chiama nessuno. In chat mi dicono che non dipende da loro, ma dal dipartimento che si occupa dei pagamenti. Nel frattempo continuo a mandare mail all'assistenza, ma niente. Non mi chiamano e non procedono con il prelievo. E' capitato a qualcun altro?
-
Ringrazio la Sampdoria per avermi fatto chiudere questa benvenuto direttamente alla prima scommessa.
-
@gawa caso analogo anche il mio...1420 euro, ho chiesto il prelievo e ora mi dicono che devono telefonarmi per questioni inerenti il prelievo stesso. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
@thestorm Ciao, alla fine ti hanno telefonato? Che ti hanno detto?
-
Ragazzi ma tra la benvenuto di Snai e questa di Netbet consigliate tutti Snai quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet