[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@thestorm non te lo chiedono e se te lo chiedono puoi anche dirgli che un operatore ti ha consigliato di fare questa cosa per evitare di prendere il saldo reale
-
sono tentato di fare questa benvenuto ( mi mnaca solo questa..). nel caso dovessi andare in roll-over ha senso giocare il bonus con una multipla ad alte quote così da aumentare il rischio di perdere la scommessa e terminare il roll.over subito? grazie
-
@dr-dg no, perchè in multipla avrai ancora più responsbilità e rischi maggiori dati dalle variazioni di quota. Con 200€ un decimale in più può farti guadagnare ma anche perdere decine di euro
-
ragazzi ho bisogno di un parere. Ho chiuso il rollover, adesso ho 320 euro sul conto netbet, ma dopo due settimane che ho richiesto il prelievo, non ho ancora ricevuto un euro. Continuo a ricevere mail dicendomi di fornire un numero telefonico (lo avevo già scritto al momento dell'iscrizione), ma non mi chiama nessuno. In chat mi dicono che non dipende da loro, ma dal dipartimento che si occupa dei pagamenti. Nel frattempo continuo a mandare mail all'assistenza, ma niente. Non mi chiamano e non procedono con il prelievo. E' capitato a qualcun altro?
-
Ringrazio la Sampdoria per avermi fatto chiudere questa benvenuto direttamente alla prima scommessa.
-
@gawa caso analogo anche il mio...1420 euro, ho chiesto il prelievo e ora mi dicono che devono telefonarmi per questioni inerenti il prelievo stesso. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
@thestorm Ciao, alla fine ti hanno telefonato? Che ti hanno detto?
-
Ragazzi ma tra la benvenuto di Snai e questa di Netbet consigliate tutti Snai quindi?
-
@l13763m sì, snai è di gran lunga migliore, dato che ti permette di prelevare il saldo reale senza intaccare il bonus
-
@davide oltre netbet da evitare ci sarebbe altro...? Non vorrei imbancarmi in avventure impossibili! Chiedo a te un consiglio!
-
@l13763m gli altri book sono tutti sicuri dal punto di vista della perdita di soldi. Possono comunque sempre capitare situazioni di verifiche e controlli in cui potresti avere il conto temporaneamente bloccato per alcuni giorni, ma i soldi all'interno dei conti sono comunque al sicuro. Per quanto riguarda la difficoltà delle offerte, valuta te di volta in volta in base a quelle che pensi siano le tue possibilità
-
@davide Mi era stato sconsigliato anche totosi ecco perchè ti chiedevo...
-
@l13763m totosì non ha nulla di particolare, richiede un po' di liquidità per fare settimanalmente scommesse con elevata responsabilità. È lento nei prelievi, e ha problemi nel caso dovessi per disgrazia annullare un prelievo in corso (settimane per riavere i soldi), ma per il resto, giocando normalmente non ha nessun problema. Per altre domande ti consiglio di porle direttamente nella discussione di totosì
-
@boubakr tranquillo vogliono solo qualche certezza che sei stato tu a richiedere il prelievo, tipo data di nascita codice fiscale e la somma del prelievo...
-
Ragazzi NetBet mi vuole morto. Oggi da un momento all'altro non riesco più ad accedere al mio conto. Mi dice che la password è sbagliata. ho provato a cambiarla, mi hanno mandato quella temporanea, ma niente neanche così riesco ad accedere
-
@thestorm manda una mail all'assistenza
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
mi resta solo questo e poi ho concluso tutte le benvenuto! dato che mi sembra decisamente una brutta promo se si versano ad esempio solo 100€ avrei solo 50€ di rimborso che rendono il tutto più gestibile senza arrivare a cifre folli vero?
-
@tuono7 esatto, puoi depositare di meno ed avere meno rollover
-
@davide grazie! immaginando appunto un bonus di 50€ e un versamento di 100€ quanto dovrebbe essere secondo te una liquidità tale da poter star tranquilli? 2K? inoltre la mail di registrazione può essere diversa da quella di paypal?
-
@tuono7 per la mail non saprei, ti dirò che anche io devo ancora farla questa promo (nessuno mi punta una pistola contro se non la faccio ahahah). In ogni caso, fai qualche simulazione con le quote presenti nel peggiore dei casi considera di dover completare il rollover completamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet