[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Ahhhhhh !!! Della bancata inferiore non me ero accorto !!! Grazie mille !
-
Ho fatto il primo deposito ieri posso aggiungere la cifra che mancano a raggiungere i 400 euro per la prima scommessa?
-
@ilu il bonus è il 50% della prima scommessa in assoluto perdente, non dipende quindi dal deposito. Puoi fare tutti i depositi che vuoi dopo il primo.
-
Bonus non arrivato per il momento.........passate 72 ore ma niente....Ce qualcuno che ha ricevuto in ritardo.....
-
@gabri ma la partita è terminata da 72 ore? Se si, contatta la chat
-
Racconto brevemente la mia esperienza personale: ho terminato il rollover su netbet e sono comunque riuscito a uscirne in positivo, di circa 35€. Però a che prezzo. Quante pare. Il mio consiglio è: evitate questa offerta, se siete persone ansiose come me se ci volete provare, consiglio di 'ponderare' le varie scommesse in modo da limitare i rischi. Ad esempio, nella prima scommessa (quella qualificante dei 400€), puntate un po' meno del previsto su betfair, in modo che se vincete su netbet inizierete la lunga strada del rollover con un saldo maggiore. Se invece vincete su betfair, avrete guadagnato un po' di meno, ma almeno avrete finito. E così via per le altre eventuali scommesse, cercate di ponderare.
Altri consigli, se ci volete provare, sono di usare il dutcher (che molto spesso propone rating migliori dell'oddsmatcher... controllateli spesso entrambi) e di calcolare bene quante scommesse vi mancano per completare il rollover. In bocca al lupo! -
Questo post è eliminato! -
scusate ha rollover e quota minima anche il bonus 5 euro dei documenti?
-
@simi1492 si, le informazioni le leggi accedendo nella sezione Bonus del tuo conto gioco
-
Alla fin fine vale la pena completare l'offerta di benvenuto di Netbet?
-
@thom se perdi subito sì
-
@anonymous Ogni tanto propone delle ricorrenti?
-
@thom sì
-
Chiusa in 3 gg (verifica documenti infinita) sfruttati al 100% tutti e due i bonus. E' andata molto bene
-
@zannabis io ho fatto così e ne sono uscito in mezza giornata con un +100, sfruttando la quota del real di ieri che era ben pagata. Ovviamente sta a te valutare, io ho fatto due conti e ho pensato che 100 andassero più che bene. 60-70 forse sono un pò pochi, considerando che puoi spremerli di più
-
Beh io in realtà ho un pò azzardato e ho avuto fortuna, ho bancato solo 200 considerando i 200 del bonus come integrazione a 400, visto che poi per affrontare il rollover in caso di perdita ci sono minusvalenze non da poco, è andata bene intorno a 180, comunque ho incrociato tutte le promo e non è andata affatto male. Diciamo che alla fine quelle più temute tipo eurobet, netebet, snai e domusbet sono quelle che hanno dato più soddisfazioni.
-
Ho attivato il bonus da 5. Posso lasciarlo lì e unirlo al rimborso (quando arriverà) o devo giocarlo subito?
-
@bomberninja9293 non avresti dovuto attivarlo, ora attendi prima il rimborso di 200€
-
@anonymous perché non avrei dovuto attivarlo?
-
@bomberninja9293 perché rischi che ora vada in contrasto con il rimborso. avresti dovuto prima azzerare il rimborso e poi attivarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet