[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
È normale che dopo il deposito se vado nella sezione casinò mi sono trovato un bonus da 100€ con rollover 35x ? Ho perso il bonus scommesse?
-
@kech97 probabilmente ti sei iscritto dalla pagina del casinò, in quel caso sì, hai perso il bonus di benvenuto. Verifica con l'assistenza
-
Allora vi consiglio di scriverlo nella guida anche perché se cerchi netbet su Google le prime due pagine sono relative al portale casinò E' facile sbagliarsi.
Certo che sono --- però dovrebbero farti scogliere il bonus che vuoi prima di registrarti e non darti il bonus in base a che portale ti iscrivi -
@kech97 nella guida è indicato i link a cui iscriversi, cliccando da lì non ci si può sbagliare.
Ti invito inoltre a moderare il linguaggio, come da Regolamento -
Nuooooo hahaha ho beccato il pareggio Portogallo Tunisia a quota 4.4 con la qualificante da 400 fate voi i conti. Netbet già conclusa. Posso prelevare tutto subito o si insospettiscono?
-
ciao, siccome trovare liquidità cosi alta è difficile , ma i 400€ si possono scommettere anche su pii eventi?
-
@elpako90 No, è tassativo. ll rimborso è solo sulla prima scommessa in assoluto
-
@bomberninja9293 puoi prelevare
-
una domanda: il bonus di 5 euro della convalida, bisogna giocare almeno 20€: c'è una quota minima o a qualsiasi quota?
-
@crvena-zvezda quota minima 1,5
-
Ragazzi se deposito e piazzo la prima scommessa sotto quota 1.7 automaticamente mi escludo dalla benvenuto?
-
@marshmello credo che sia l'unica soluzione per poter sfruttare solo eventuali ricorrenti...
-
@l13763m infatti è proprio ciò che voglio fare, troppo impegnativa la benvenuto..
-
@marshmello attendi però conferma dagli admin in quanto credo che bisogni anche evitare di attivare alti bonus
-
@marshmello sì, eviti la benvenuto. Ti arriverà (se ti sei registrato dal portale scommesse) il bonus di 5€ per la convalida dei documenti, puoi farlo dato che ha rollover 4x e quota minima 1.5.
Fai attenzione che puoi avere un solo bonus attivo contemporaneamente. -
@davide se gioco 20€ completo direttamente il rollover?
-
@marshmello sì
-
Questi stanno sfornando ricorrenti a nastro... Sarebbe ora di iniziare la benvenuto.
Per fare rapidamente (e con ottime quote) pensavo di giocarla in LIVE, ma ci vuole moooooolto sangue freddo -
@ajnin io volevo perderci il meno tempo possibile, così ho giocato a quote più basse sperando di prenderci subito (ovviamente a patto di guadagnarci meno). Ho puntato sul Real in finale, 86€ puliti in tasca.
-
E' successa una cosa interessante: ho scommesso i 5 euro bonus (quelli per la convalida del conto), li ho vinti su netbet ed erano subito prelevabili. Niente rollover. Boh, chissà perché.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet