[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@l13763m infatti è proprio ciò che voglio fare, troppo impegnativa la benvenuto..
-
@marshmello attendi però conferma dagli admin in quanto credo che bisogni anche evitare di attivare alti bonus
-
@marshmello sì, eviti la benvenuto. Ti arriverà (se ti sei registrato dal portale scommesse) il bonus di 5€ per la convalida dei documenti, puoi farlo dato che ha rollover 4x e quota minima 1.5.
Fai attenzione che puoi avere un solo bonus attivo contemporaneamente. -
@davide se gioco 20€ completo direttamente il rollover?
-
@marshmello sì
-
Questi stanno sfornando ricorrenti a nastro... Sarebbe ora di iniziare la benvenuto.
Per fare rapidamente (e con ottime quote) pensavo di giocarla in LIVE, ma ci vuole moooooolto sangue freddo -
@ajnin io volevo perderci il meno tempo possibile, così ho giocato a quote più basse sperando di prenderci subito (ovviamente a patto di guadagnarci meno). Ho puntato sul Real in finale, 86€ puliti in tasca.
-
E' successa una cosa interessante: ho scommesso i 5 euro bonus (quelli per la convalida del conto), li ho vinti su netbet ed erano subito prelevabili. Niente rollover. Boh, chissà perché.
-
@m1scha hai fatto benissimo, anche io ero sicuro del Real ed infatti l'ho puntato in tutte le promo che premiavano ad ogni gol. Ma a trovarla un'altra partita di cui poter essere "certi"...
-
@ajnin eh purtroppo hai ragione. Io sto tenendo d'occhio queste amichevoli, sperando in qualche risultato più probabile
-
Ho ricevuto il bonus da 5€ per i documenti e giocato una scomessa da 20€ per soddisfare il rollover (15 miei + 5 bonus) a quota 1.55, in questo modo non partecipo alla benvenuto giusto? In quanto la prima scommessa è sotto la quota minima di 1.7 corretto?
-
@marshmello esatto
-
un volti caricati i documenti entro quanto convalidano il conto?
-
@gian78 in genere in 2-3 giorni massimo
-
@davide mi hanno convalidato il conto! se deposito con paypal non mi compare nessuna codice per il bonus! si attiva in automatico?grazie
-
@gian78 si attiva di default se ti sei registrato dalla pagina delle scommesse di netbet.
Se ci fosse stato un codice da inserire, sarebbe certamente stato inserito nelle istruzioni, non credi? -
-
@bomberninja9293 ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
E' successa una cosa interessante: ho scommesso i 5 euro bonus (quelli per la convalida del conto), li ho vinti su netbet ed erano subito prelevabili. Niente rollover. Boh, chissà perché.
Ne sei sicuro? Io ho vinto la prima scomessa sul book e sono entrato nel rollover. Infatti la vincita me la indica nella voce "sport bonus" (la seconda, quella con la stella bianca)...
Comunque questa offerta con importo minimo è un ottimo metodo per i nuovi arrivati per far pratica con le meccaniche del rollover e su come segnare le varie fasi nel profit tracker! -
@mrbungle sicurissimo, li ho scommessi una volta ed erano già prelevabili. Credo di aver fatto un pò di confusione: ho piazzato la qualificante da 400€, prima che la partita venisse giocata ho attivato il bonus da 5 (senza giocarlo), miracolosamente ho vinto la qualificante, prelevato tutto, giocato il bonus da 5, prelevate le vincite. Attivando il bonus da 5 euro netbet mi ha probabilmente disattivato il rimborso quindi il rollover del bonus da 5 euro è probabile me lo abbia conteggiato nella giocata qualificante da 400 euro... Probabile che se la qualificante la avessi persa non avrei ricevuto nessun rimborso proprio per via di quei 5 euro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Non fate come me, attenetevi alla guida e non attivate i 5 euro bonus se non avete già completato il resto dell'offerta!
-
@Anonymous Ciao, l'esito della qualificante l'ho avuto il 31/05, ha vinto la bancata. Sono passate 72 ore ma non vedo ancora il rimborso. E' normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet