[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@Anonymous Ciao, l'esito della qualificante l'ho avuto il 31/05, ha vinto la bancata. Sono passate 72 ore ma non vedo ancora il rimborso. E' normale?
-
@stefanovdr anche nella sezione Bonus non lo vedi? se anche lì non c'è allora contattali al volo via chat
-
una domanda, conviene quindi vincere la scommessa su netbet in modo tale da evitare il rimborso? se perdessi la scommessa su netbet e ricevessi il rimborso dovrei giocare i 200 euro su una quota alta per evitare il rollover, ho capito bene?
-
@matbet6969 se vinci subito la scommessa in RF termini subito l'offerta. se invece perdi e quindi ricevi il rimborso dovrai cercare di perdere il prima possibile per evitare di dover soddisfare l'intero rollover
-
ma dato che una volta depositato si hanno solamente 3 giorni per effettuare la scommessa non è meglio mandare i documenti prima del deposito?
-
@davidecata puoi scommettere anche con il conto non convalidato
-
@davide ah ok ti ringrazio, ho interpretato male la frase nella guida " Prima di piazzare la scommessa qualificante, assicurati di aver convalidato il conto gioco"
-
@davidecata No, in effetti hai ragione, nei T&C è scritto espressamente questo:
La promozione è valida esclusivamente per tutti quei giocatori che si registrano sul portale Netbet.it su desktop o mobile e che hanno effettuato un deposito sul sito sport e convalidato il conto (tramite invio del documento a [email protected]) prima di piazzare la scommessa.In ogni caso inviando subito il documento ci impiegano pochissimo per convalidartelo, solitamente 24 ore
-
Ma è normale che oddsmatcher di netbet non funzioni?
-
@matbet6969 hanno cambiato le grafiche del sito per cui i programmatori ci stanno lavorando
-
@anonymous quindi non si sa quanto tempo ci vorrà?
-
@matbet6969 speriamo il prima possibile, se è urgente ti consiglio di inserire manualmente le quote nel calcolatore prendendole da netbet e betfair
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, non capisco bene il guadagno in questa promo. Ho giocato la qualificante, con RF mi dava guadagno 101€. Avendo perso, ho ricevuto il rimborso di 200€. Rigiocandolo, mi da un guadagno con BR di 180€, ma non è reale giusto? se perdo questo importo e il rollover si interrompe, quanto avrò guadagnato?
-
@stefanovdr avrai guadagnato 180€-la perdita qualificante ottenuta vincendo la prima bancata in RF
-
Salve hanno cambiato la grafica al sito di netbet e ma da dektop fa crash di continuo!é solo un problema mio?
-
@anonymous scusa mi sono perso.. la perdita qualificante della prima bancata qual'è? dove trovo questo importo?
-
@stefanovdr la vedi inserendo nel profit tracker 400 pagato, 0 bonus, 0 incasso punta e l'incasso banca relativo, cioè quanto hai vinto su betfair, e vedrai che ti uscirà una perdita per quella scommessa (è normale che sia così )
-
@anonymous ho capito, e inoltre devo togliere la DR che è la commissione betfair per quella partita giusto?
-
@stefanovdr certo, cioè il 5%
-
@anonymous Bene, quindi ora non guardo più il guadagno che mi dava prima di giocare la qualificante. Lo cancello e guardo solo il nuovo guadagno togliendo quello che mi hai detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet