[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@davide ah ok ti ringrazio, ho interpretato male la frase nella guida " Prima di piazzare la scommessa qualificante, assicurati di aver convalidato il conto gioco"
-
@davidecata No, in effetti hai ragione, nei T&C è scritto espressamente questo:
La promozione è valida esclusivamente per tutti quei giocatori che si registrano sul portale Netbet.it su desktop o mobile e che hanno effettuato un deposito sul sito sport e convalidato il conto (tramite invio del documento a [email protected]) prima di piazzare la scommessa.In ogni caso inviando subito il documento ci impiegano pochissimo per convalidartelo, solitamente 24 ore
-
Ma è normale che oddsmatcher di netbet non funzioni?
-
@matbet6969 hanno cambiato le grafiche del sito per cui i programmatori ci stanno lavorando
-
@anonymous quindi non si sa quanto tempo ci vorrà?
-
@matbet6969 speriamo il prima possibile, se è urgente ti consiglio di inserire manualmente le quote nel calcolatore prendendole da netbet e betfair
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, non capisco bene il guadagno in questa promo. Ho giocato la qualificante, con RF mi dava guadagno 101€. Avendo perso, ho ricevuto il rimborso di 200€. Rigiocandolo, mi da un guadagno con BR di 180€, ma non è reale giusto? se perdo questo importo e il rollover si interrompe, quanto avrò guadagnato?
-
@stefanovdr avrai guadagnato 180€-la perdita qualificante ottenuta vincendo la prima bancata in RF
-
Salve hanno cambiato la grafica al sito di netbet e ma da dektop fa crash di continuo!é solo un problema mio?
-
@anonymous scusa mi sono perso.. la perdita qualificante della prima bancata qual'è? dove trovo questo importo?
-
@stefanovdr la vedi inserendo nel profit tracker 400 pagato, 0 bonus, 0 incasso punta e l'incasso banca relativo, cioè quanto hai vinto su betfair, e vedrai che ti uscirà una perdita per quella scommessa (è normale che sia così )
-
@anonymous ho capito, e inoltre devo togliere la DR che è la commissione betfair per quella partita giusto?
-
@stefanovdr certo, cioè il 5%
-
@anonymous Bene, quindi ora non guardo più il guadagno che mi dava prima di giocare la qualificante. Lo cancello e guardo solo il nuovo guadagno togliendo quello che mi hai detto
-
@stefanovdr esatto, che sarà comunque di poco inferiore rispetto a quello iniziale
-
@anonymous ottimo grazie!
-
Me sa che nn me daranno più una esclusiva neanche se li pago......
-
@rating100x100 principiante, io beccai il pareggio Portogallo Tunisia a quota 4 e passa cmq bella botta di fortuna anche te!!
-
@Claudio-NinjaBet Ciao ho un dubbio sul rollover: Ho giocato il rimborso di 200, ha vinto la bancata. Quindi ho terminato l'offerta giusto? Se avesse vinto la puntata, avrei dovuto proseguire il rollover finchè non avrei perso la puntata giusto? e con le vincite come avrei dovuto fare?
-
@stefanovdr sì, hai terminato. Nel caso in cui fosse stata vincente avresti dovuto poi segnare le scommesse successive nel profit tracker nella colonna Pagato, scommettendo in Modalità Normale perché è come se fossero soldi tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet