[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Ciao a tutti,
in merito a:
noto (almeno negli ultimi giorn) che l'RF massimo che ho visto nel matcher è 51.
E' superiore a 50, ma visto il valore risicato, chiedo se sia meglio attendere un valore superiore (e nel caso indicativamente di quanto) prima di iniziare questa offerta, o se anche un +1 sia più che sufficiente. Ringrazio. -
@mpsycho ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
Ciao a tutti,
in merito a:
noto (almeno negli ultimi giorn) che l'RF massimo che ho visto nel matcher è 51.
E' superiore a 50, ma visto il valore risicato, chiedo se sia meglio attendere un valore superiore (e nel caso indicativamente di quanto) prima di iniziare questa offerta, o se anche un +1 sia più che sufficiente. Ringrazio.Anche oggi l'RF più alto in assoluto è 51.
Ringrazio per eventuale parere per capire se iniziare questa offerta a tali valori o se attendere per sicurezza valori superiori -
@mpsycho da 50% in su va bene
-
@anonymous thx
-
Ho parlato con la chat di Netbet, mi hanno detto che ci sarà una nuova promozione di benvenuto sport e che se ne dovrebbe sapere di più la prossima settimana
-
@thom sì, domani viene pubblicata per cui domani carichiamo le istruzioni
-
devo ancora farla, speriamo la migliorino leggermente
-
Scusate la probabile ovvietà ma preferisco chiedere che tenermi il dubbio: la proposta postata ad oggi (https://www.ninjabet.it/benvenuto-netbet) è da considerarsi in ogni caso non disponibile? Grazie.
-
@mpsycho è proprio scaduta, perciò non più sfruttabile! ti conviene aspettare la nuova offerta, che credo arrivi a breve (domani in teoria)
-
@mpsycho è scaduta per tutti quelli che si devono ancora registrare. Se invece ti eri già registrato e hai ricevuto il bonus, per te resta valida.
-
@Davide @Anonymous è stata pubblicata la nuova benvenuto , quando sarà pronta la guida?
-
@jaco1998 in giornata
-
@davide novità sulla benvenuto?
-
-
@anonymous Ciao ragazzi, dopo il vostro consiglio sono andato in ferie sereno. Ho accesso a Netbet oggi e il mio saldo è stato azzerato. Se non vi era termine per ultimare il rollover com'è possibile che mi abbiano annullato il saldo?
-
@domelope Come mai non trovo più questa offerta nel vostro elenco? Grazie
-
@domelope questa promo benvenuto di NetBet è scaduta. Se hai aderito a questa, avevi 7 giorni di tempo dalla data in cui ti è stato dato il bonus, per copletare il rollover.
-
@davidsake Si ma il mio punto è
questo qui: -
@domelope purtroppo quando ti abbiamo risposto i termini e condizioni dell'offerta non prevedevano un termine massimo. Pochi giorni dopo il tuo intervento (il 18 luglio) sono stati aggiornati su Nebtbet i T&C e abbiamo aggiornato anche la guida, prevedendo un termine massimo di 7 giorni dall'accredito del bonus prima che lo stesso andasse in scadenza
-
@domelope Purtroppo in data 18 Luglio, Netbet ha modificato i t&c dell'offerta definendo come tempo limite i 7 giorni dall'accredito. Anonymous un mese fa ti aveva detto bene, ma purtroppo non poteva prevedere un cambio dei t&c.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet