promozione betclic
-
FINO AL 50% IN PIÙ SULLE TUE VINCITE!
Questa settimana è in scena il big match tra le due antagoniste della Juventus. L'Inter, dopo la sconfitta in Coppa Italia, cercherà di riscattarsi contro una Lazio trascinata dai gol dell'attuale capocannoniere della Serie A.Immobile o Lukaku a segno? Per te un bonus fino a 20€!
Iscriviti
1 Iscriviti alla promozione
2 Scommetti su Lazio - InterPERIODO
14 - 16 febbraioTIPOLOGIA DI GIOCATA
Combo betQUOTA MINIMA
2,00PUNTATA MINIMA
2€MODALITÀ
Piazza una giocata singola pre-match su Lazio - Inter
3 Ottieni fino a 20€ in più se Immobile o Lukaku segnano!IMMOBILE O LUKAKU A SEGNO
+25% sulla tua vincitaENTRAMBI A SEGNO
+50% sulla tua vincita -
non sfruttabile in quanto i marcatori non si possono coprire
-
@ev-biondi eccola
Giusto per curiosità, cosa prevedeva l'altra Promo Goldbet?
-
scrivo qui per non creare un altro thread, questa è sfruttabile in qualche modo?
-
@Yondaime purtroppo no perche bisogna giocare una tripla, ma gli orari della champions sono solamente 2; quindi si avrebbero 2 avvenimenti in contemporanea
-
@AleZeux se non fossero in contemporanea però, come si potrebbe coprire la condizione, visto che il rimborso arriva solo per multipla perdente per una selezione?
-
-
@supergoku grazie! aggiunto ai preferiti e alle cose da studiare prossimamente
-
@AleZeux Ciao, io ho ricevuto questa da betclic:
-
@Christi4n anche io ho ricevuto il messaggio del bonus sul prossimo deposito ma se vado a vedere tra i miei bonus non mi compare nulla..quindi non saprei quanto depositare...sto provadando a connettermi in chat ma mi dice che tutti gli operatori sono occupati. A qualcuno è capitata la stessa cosa?
-
@mrdaradda 50% di bonus fino a 5€
10€ di deposito credo -
@mrdaradda anche a me la stessa cosa. Mi era già successo qualche mese fa una cosa simile. Quando ho contattato l'operatore in chat mi ha detto che si trattava di un errore e che non c'era nessun bonus...
Il link cmq rimandava una promozione che cominciava il 14/2, forse hanno mandato 2 volte la stessa email -
ho parlato in chat con l'operatore e mi ha detto che è solo una mail per ricordare di usare il bonus mandato qualche giorno fa se non lo avessi gia usato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet