- SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS
-
@Freddie la matematica ha sempre la meglio nel lungo periodo
-
Buon pomeriggio, mi sono accorto di questa promozione su Sassuolo - Milan uguale a quella di questa discussione. Su che sito si può puntare sull'esito "Gol nei primi 20 min: NO" ?
-
@stfsrt ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
Buon pomeriggio, mi sono accorto di questa promozione su Sassuolo - Milan uguale a quella di questa discussione. Su che sito si può puntare sull'esito "Gol nei primi 20 min: NO" ?
su un altro book devi cercare 0-15 minuti NO. Se poi ci fosse un gol tra il 16esimo e il ventesimo vinceresti ambo lati.
-
@AleRoby84 Senza che apro 50 book vi vengono in mente siti che consentono di puntare 0-15 nessun gol?
-
@stfsrt non credo sia il caso vengano nominati
-
@dende Perché
-
@stfsrt per non fare crollare la quota agli altri poveri stronzi che se la cercano da soli
-
@SpiaNetBet era una discussione ferma da 6 mesi, non penso che la gente ci si fiondi
-
@stfsrt invece per far due spicci in questi mesi di carestia, ci si fionda eccome
-
Non mi sembra uno spirito da community quello di "non dico i siti per i poveri stronzi che se la cercano da soli" e sicuramente i "poveri stronzi" che l'hanno cercata l'hanno anche già giocata. Non credo sia una gara a chi riesce a sfruttare questo bonus e chi no, penso piuttosto che la condivisione faccia solo che bene soprattutto in questo contesto
-
@stfsrt in questo contesto NON fa affatto bene, proprio perchè è un mercato con poca liquidità bastano poche scommesse per fare crollare la quota, è stato spiegato già più volte
-
@stfsrt ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
Non mi sembra uno spirito da community quello di "non dico i siti per i poveri stronzi che se la cercano da soli" e sicuramente i "poveri stronzi" che l'hanno cercata l'hanno anche già giocata. Non credo sia una gara a chi riesce a sfruttare questo bonus e chi no, penso piuttosto che la condivisione faccia solo che bene soprattutto in questo contesto
La penso come te ma purtroppo ci sono persone che, oltre a pensare al proprio orticello(ci può stare), sono anche poco cortesi (per non dire altro). Purtroppo ce ne sono alcuni qui dentro... per evitare uno "accetta" queste cose che sono lontane dall'aiutarsi... il problema non nasce dal dirci " meglio non dirlo" quanto dai termini e poca cortesia usata spesso e volentieri... cmq al momento non sembra profittevole a meno che tu non sia limitato da nessun book e in quel caso forse lo sarebbe.
-
@AleRoby84 Grazie!
-
Non sarebbero dovuti arrivare ieri(mercoledi)?
La cosa strana è che i 10 000 punti eccedenti li abbiano tolti ma senza che compaiano da nessuna parte, nemmeno i 600 che avevo prima... mi aspetterei di essere a -9400 e poi con questi 10 000 sul Milan di ritrovarmi a 600 come prima... è matematica.. quindi non so se siano arrivati e stiano facendo altri casini, oppure ancor ano. a voi?
-
@AleRoby84 Non so che è successo perchè io mi ritrovo a 34,44 punti ma in teoria dovrei essere in negativo di parecchio, inoltre come dici nello storico dei punti non appare niente
-
@AleRoby84 a me non sono arrivati! Pensaci tu Ale!
-
@Duke-Long ha detto in - SISAL - LAZIO-INTER Se c'è un gol nei primi 20 minuti ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS:
@AleRoby84 Non so che è successo perchè io mi ritrovo a 34,44 punti ma in teoria dovrei essere in negativo di parecchio, inoltre come dici nello storico dei punti non appare niente
anche io 35 ma penso sia per le ultime scommesse effettuate
-
@AleRoby84 @the-electric-one a me sono arrivati (e mi avevano azzerato i punti nei giorni scorsi)
-
a me sono arrivati oggi, ma 5000, dovevo scommettere 61?
-
@punzy si,almeno 61.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet