BWIN: tre partite, tre chance
-
@nicmor apri il bonus e vedi rollover e quota minima
-
@nicmor quei bonus hanno rollover 5X e devi giocare su partite che si concludano entro la scadenza del bonus.
Quindi giochi 2 euro a quota min. 1,70. Se vinci su Bwin, completi il rollover giocando altri 8 euro.
Oppure, se trovi buone quote, giochi 10 euro subito e comunque vada hai finito. -
@Nelke ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@nicmor quei bonus hanno rollover 5X e devi giocare su partite che si concludano entro la scadenza del bonus.
Quindi giochi 2 euro a quota min. 1,70. Se vinci su Bwin, completi il rollover giocando altri 8 euro.
Oppure, se trovi buone quote, giochi 10 euro subito e comunque vada hai finito.con la limitazione a 2 euro, in caso di vincita di 100, è fattibile?
-
@Agg7 devi fare 50 scommesse da 2, puoi provarci..
-
@Agg7 la vedo durissima, mai io sono una che si perde facilmente d'animo, quindi in realtà non sono la persona più adatta a risponderti.
-
@Duke-Long ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@Agg7 devi fare 50 scommesse da 2, puoi provarci..
non è tanto quello il problema, quanto che devono essere tutte diverse
-
@Theprince8181 hai mica trovato la quota primo marcatore NO?
-
@pbetting no, a sto punto aspetto e vedo se siamo fortunati, se no mi accontento dei 5 euro
-
@Theprince8181 speriamo in bene
-
bisogna farne 250 da 2... 50 da 2 vorrebbe dire sperare di perderle tutte senza entrare nel rollover x5...
-
@AleRoby84 ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
bisogna farne 250 da 2... 50 da 2 vorrebbe dire sperare di perderle tutte senza entrare nel rollover x5...
esattamente
-
@pbetting Idem! Se becco il centone le faccio tutte scoperte, ahaha!
-
Il problema dei 100 euro non si pone
-
@Agg7 Già! Volevo dare fondo alla ludopatia, peccato!
-
mi sa che eravamo in parecchi a sperare nel centone....
-
@palvit Li distruggevamo stavolta!
-
@Yukio ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@palvit Li distruggevamo stavolta!
Sarebbe sparita la promo, già sta durando troppo..
-
@topwater Probabile!
-
Qualcuno sa per caso giorno e ora della pubblicazione delle partite nella promo? Perchè io matematicamente mi dimentico ed entro con una o due partite già disputate...
-
@roxlondon sembra lo facciano un po' a caso. Io controllo spesso (3 volte al giorno più o meno) dal momento in cui finisce una trance.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet